Visualizzazione stampabile
-
a che vi serve il philz?
potete flashare la aryamod dall'hello world stesso, senza problemj
-
Installata con successo provenendo da cyano, reistallando prima stock LT9 ita con Odin e poi flash Philz e così via...a primo impatto sembra buona, è presto per tirare giudizi...grazie!!!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
casey
appena ho tempo la preparo,io l'ho provata l'altra sera, stabile e veloce, le features in più sono quel celestino brutto,
cmq non so se è cambiato qualcosa, ma mi è sembrato che la batteria duri di meno rispetto alla precedente versione,
non so il motivo ma a volte la batteria vedevo che mi scalava a 5% alla volta,
tipo avevo il 25%, e subito dopo mi trovavo al 20% di colpo,l'ho tenuta pochissimo, forse si doveva solo attestare, non so
ah, altra cosa, il Note riscaldava molto
qualcun'altro ha notato qualcosa del genere?
Io non so se deve assestarsi infatti aspetto fino a lunedì...ma la batteria dura poco per ora...ho notato un alto consumo rispetto alla 4.5...lunedì saprò dire ....per il resto azzurrino schifoso a parte tutto molto veloce e fluido
-
daje co sto azzurrino xD prendete systemUI e framework.res li sostituite con le autorizzazioni e risolvete XD
-
daje co sto azzurrino xD prendete systemUI e framework.res li sostituite con le autorizzazioni e risolvete XD
edit: scusate il doppio pos ma non so se è ilsito ad avere problem o il mio pc
-
il sito, risponde lentamente e premiamo più volte per postare, cosi poi ci troviamo con più post,
in più prima postavo e mi veniva fuori il merge, scrivendomi le cose doppie
-
Quote:
casey
il sito, risponde lentamente e premiamo più volte per postare, cosi poi ci troviamo con più post,
in più prima postavo e mi veniva fuori il merge, scrivendomi le cose doppie
Il problema e del sito...usate tapatalk ...purtroppo hanno ripreso a fare lavori di manutenzione e passerà del tempo prima di sistemarlo.:cool:
-
1 allegato(i)
Quote:
fifetto
Installata con successo provenendo da cyano, reistallando prima stock LT9 ita con Odin e poi flash Philz e così via...a primo impatto sembra buona, è presto per tirare giudizi...grazie!!!! ;)
Grande Fife... vedrai che rom superlativa che è questa... ;)
A chi fosse interessato al launcher con griglia 5x5:
Flash da recovery, wipe cache, reboot system
Allegato 105938
Naturalmente dopo il riavvio le icone che avevate prima devono essere risistemate ed eventuali widget in home andranno rimossi e riaggiunti...
;)
-
Quello però ha l'indicatore delle pagine con il punto. Su xda si trova quello del note 3, uguale a quello dell'aryamod.
Noto anch'io un consumo più alto della batteria rispetto alla v5.
-
Quote:
maolo
Quello però ha l'indicatore delle pagine con il punto. Su xda si trova quello del note 3, uguale a quello dell'aryamod.
Noto anch'io un consumo più alto della batteria rispetto alla v5.
Grande Maolo.... avevo provato anche quell'altro ma mi risultava leggermente più laggoso, quest'altro invece no... :)