Visualizzazione stampabile
-
Per me no problem ma non tutti sanno come e cosa vuol dire sostituire con le autorizzazioni systemui e frameworkd.res....
-
Quote:
Originariamente inviato da
giu79
Se lo uploadate lo flasho anche io prima di mettere la rom, avendo la delirium con hw. Grazie
Puoi usare hw della delirium
-
ragazzi piccolo ot..sto provabdo tsf shell..picciotti altro che next launcher..dovete provare tutti i widget..devo ancora usare dei temi ma spettacolo..
http://img.tapatalk.com/d/14/03/22/ujera8eq.jpg
-
Spero si assesti consuma parecchio....altrimenti metterò philz...gli do tempo fino a lunedì....
-
Quote:
sondra
Spero si assesti consuma parecchio....altrimenti metterò philz...gli do tempo fino a lunedì....
Ciao Sondra, buongiorno... scusa ma quale versione hai messo su? Kernel? Settato governator?
Io ho la full con kernel a bordo (hw make 1.5.5) e nessun settaggio particolare e devo dire che i consumi sono davvero bassissimi....
-
Quote:
agos1978
Ciao Sondra, buongiorno... scusa ma quale versione hai messo su? Kernel? Settato governator?
Io ho la full con kernel a bordo (hw make 1.5.5) e nessun settaggio particolare e devo dire che i consumi sono davvero bassissimi....
Infatti.... Secondo me hanno qualcosa che ciuccia la batteria... Io con il secondo ciclo ho già 16% di consumo in meno rispetto al primo ....boh. :rolleyes::confused:
-
Forse...ho lasciato tutto stock senza settare nulla...cercherò di capire cosa ciuccia batteria
-
Quote:
sondra
Forse...ho lasciato tutto stock senza settare nulla...cercherò di capire cosa ciuccia batteria
Hai controllato la apk di sistema. media... Quella succhia in modo subdolo
-
No non ho toccato nulla...che governor usate?....provero a congelare qualche app...ma di solito non lo faccio mai e non ho questi consumi....ma ripeto magari devo dargli tempo
-
Ora ho impostato pegasus e sio vediamo