si ma se sostituisci framework.res e systemUI prima del flash risolvi. Appena ho tempo aggiorno..ho preso finak fantasy X HD e non mi stacco dalla play3 xD
Visualizzazione stampabile
Quindi va bene sostituire tutti e due, il problema però è riflashare la rom, ricominciare tutto da capo :bd: Per questo chiedevo se era possibile creare uno zip flashabile da recovery senza andare a toccare il resto.... ;)
PS: senza nulla togliere alla tua wasabi, ma intendo rimanere per il momento con questa per vedere come si comporta ;)
Tempo fà ho formattato per errore un hard disk dove tenevo praticamente tutto,,,,avevo degli zip che il nostro Sfatt aveva preparato proprio per questo motivo, bastava aggiungere i file da flashare... :'(
Noto anch'io dei consumi più alti rispetto alla v5... Già fatto qualche ciclo.
Sto pensando di rimettere la v5, tanto sono molto simili.
Che poi anche sulla v5 usavo il kernel 1.5.5 e consumava meno.
Io ho già fatto due tre cicli di ricarica ma i consumi sono elevati...al limite rimetto la versione 4.5 che andava benissimo...anche se questa sembra un pochino più fluida...o in alternativa cambio kernel e metto il 37b hw
appena sono al pc preparo uno zip per pensionare il celestino,
lasciate perdere l'undervolt, tutte fesserie sono, abbassando il voltaggio di qualche millesimo al massimo la batteria vi dura un paio di minuti in più a ricarica,
magari provate il kernel speedmod che è la base dell'hello world, ed è sicuramente il più risparmioso di batteria, ma ovviamente non fa miracoli,
se scegliete questo kernel ricordatevi che sdcard e emmc sono invertiti, quindi occhio quando si flasha, meglio rimettere il philz per flashare così non si sbaglia
Ho un pensiero per quelli che hanno consumi alti... Avete ripetuto i 3 wipe prima del reboot system ?
Io li faccio solo se metto un nuovo kernel ma non li ripeto prima di riavviare...magari oggi inizia ad assestarsi...in caso cambio kernel.la ROM va che è una meraviglia
e sempre meglio farli prima e dopo il flash sondra.. e poi riavvii.;)