Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maolo
Io ho messo lo speedmod, e sembra già consumare meno...
Cipo il wipe data lo sconsiglia lo stesso sviluppatore... ;-)
E mi pare di capire che tu hai consumi bassi perché non hai molto il telefono ;-)
Ho già detto che quello non e un problema ...le app che perdi le reinstalli ( le avrei levate lo stesso perché non ne faccio uso)...il telefono lo uso sempre nella stessa maniera...perciò e un raffronto mio...nel primo ciclo ho fatto 3 ore con uso intenso giusto per vedere la durata...il raffronto con la delirium e a vantaggio della arya ....non sto facendo le gare ..non mi interessa...OK?
-
Segnalo che Speedmod e Flashplayer " Not Found...." in prima pagina :(
-
Quote:
fifetto
Segnalo che Speedmod e Flashplayer " Not Found...." in prima pagina :(
Flashplayer lo trovi su file system /data/ app fife..installarlo da li ..;)
-
Quote:
cipo.
Flashplayer lo trovi su file system /data/ app fife..installarlo da li ..;)
Grazie Cipo, ma io non ho problemi, era solo per segnalarlo a Jo san:D;)
-
Quote:
fifetto
Grazie Cipo, ma io non ho problemi, era solo per segnalarlo a Jo san:D;)
Aahh OK fife...comunque quelle caricate fuori dal system le trovate li..per chi fa il data anche dopo il flash ..;) :)
-
-
Noto già da ora un sensibile calo dei consumi....credo che una volta assestato sia tutto ok
-
io ho notato una cosa..pensavo fosse forest a darmi noia con la ricarica...e quindi ho messo preflash hw137b...ma ho avuto lo stesso questo problema..ho flashato forest ed ho risolto e la batteria consuma pure meno...no so se c è qualcosa che si ottimizza flashando un kernel post flash..mah
-
Settato hw 137b su ondemand noop e i consumi sono già migliorati di molto...il mio note è particolare. ..ahahah....lo conosco solo io...
-
Avevo consumi del 35 44% usando il forum in wiifi....prima