Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amarok
Con questa nuova versione dell’applicazione perAndroid*vengono confermate tutte quelle novità che sono state introdotte con la release*Beta 2*ma vengono apportati alcuni fix e migliorate le traduzioni. Qui di seguito vi riproponiamo la lista di novità introdotte:Installazione /Disinstallazione framework riscritta:utilizzo di interactive su (tramite libsuperuser) per fornire migliore compatibilità con differenti applicazioni Superusermiglior feedback quando fallisce l’accesso come root (le app ora non vanno più in freeze quando accade)propone sia l’installazione via custom recovery (CWM/TWRP) sia flashando il file automaticamente o manualmenteAggiunta Safemode per disabilitare Xposed con i tasti hardware nel caso in cui il dispositivo vada in bootloop (funziona nella maggior parte dei casi)Compatibilità con le ROM Sony ed LG (4.3 e 4.4) e anche sulle ROM Meizu (4.4)Nuova impostazione di Debug per disabilitare lo sfruttamento di risorse come un workaround temporaneo per incompatibilità con alcuni theming engine (o motori per i temi), (non tutti i moduli possono essere utilizzati in questo modo) :cool:
-
invece l'azzurrino quando lo pensioniamo? Comincia a piacermi quest'Arya....:)
-
Quote:
Jo-san
[quote name="cipo." post=5443509]Odin mobile!?!?.....da recovery.
roftlroftlroftl[/QUOTE]
Che ho detto!! :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Sto flashando ... Sfattucci perdonami ... ma la scimmia e' la scimmia ... rotfl
Curiosita': la mod dei 25 toggles funziona con la versione 5.5 ?
-
Quote:
amarok
roftlroftlroftl
Che ho detto!! :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE]
domande noob xD tranquillo
-
Quote:
paolone1
da testare oh oh oh
-
Quote:
paolone1
Si funzionano sia quelli della v4.5 che quelli della v5.0. Vai tranquillo. Per tutti ho constatato che il kernel speedmod oltre ad avere quei 2 cmandi invertiti nella recovery, non fa fare l'undervolt, cosi come la scelta del governor ed inoltre se si mette una bootanimation propria non la fa funzionare facendo uscire sempre quella con il logo "Samsung". Buona notte a tutti.
-
Quote:
Jo-san
domande noob xD tranquillo[/QUOTE]
Ragazzi,io ho anche un lavoro rotfl
-
Quote:
Ragazzi,io ho anche un lavoro
rotfl
nessuno nasce esperto e ti condanna per aver chiesto.. e meglio chiedere che fare danni.:cool:
-
Quote:
Jo-san
domande noob xD tranquillo[/QUOTE] OT
Jo...non alimentiamo polemiche...non servono anch'io prima ero un noob e castronerie ne ho dette parecchie...però fai esperienza se non chiedi non impari...nessuno deve avere il timore di chiedere ...OK?
chiudo OT.