Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
domande noob xD tranquillo
OT
Quote:
Jo...non alimentiamo polemiche...non servono anch'io prima ero un noob e castronerie ne ho dette parecchie...però fai esperienza se non chiedi non impari...nessuno deve avere il timore di chiedere ...OK?
chiudo OT.
Ragazzi è tutto ok ;)
Per rientrare in Topic vi posso solo dire una cosa: felicissimo di questa Aryamod,il telefono è più reattivo e più "bello". Non scherzo quando dico che il note 3 può aspettare,anche perchè se andiamo a vedere quanti problemini (si risolveranno per carità) ha con la 4.4......,aspettare farà bene...
-
Quote:
amarok
OT
Ragazzi è tutto ok ;)
Per rientrare in Topic vi posso solo dire una cosa: felicissimo di questa Aryamod,il telefono è più reattivo e più "bello". Non scherzo quando dico che il note 3 può aspettare,anche perchè se andiamo a vedere quanti problemini (si risolveranno per carità) ha con la 4.4......,aspettare farà bene...
sopratutto per i soldini...che non abbondano...intanto stanno preparando il note 4 alla faccia del consumismo..sara' un blef come l's5...dicevano tanta tecnologia .. e poi invece le solite fotocopie senza niente di concreto...mahh.
-
Quote:
Jo-san
Ciao Jo-san,
per avere direttamente il kernel Hello World da te consigliato,
posso sostituire il file relativo all'interno dello zip della rom
in modo tale da installarlo direttamente durante il 1° flash?
Non dovrebbero esserci problemi giusto?
Grazie
Ciao
-
Quote:
aaasss10
Ciao Jo-san,
Grazie
Ciao
Aaasss....nuovo acquisto.. Eheheh ..quel kernel va a lavorare in preload...sfatt lo aveva modificato per esigenze sulla delirium...non so quanto possa funzionare bene sul system.
-
ho fatto una cosa in controtendenza ...ho aumentato il voltaggio di 25 mV rispetto allo standard...e come sorpresa ho avuto una maggior input sia di velocita' che di fluidita' senza intaccare di niente il consumo della batteria...provate..;)
-
Quote:
cipo.
Aaasss....nuovo acquisto.. Eheheh
Eh si, preso il Note come regalino di natale alla consorte :-D
Quote:
cipo.
..quel kernel va a lavorare in preload...sfatt lo aveva modificato per esigenze sulla delirium...
non so quanto possa funzionare bene sul system.
Aiuto non ti seguo...
..il kernel non risiete in una partizione dedicata?
Quindi devo per forza flashare la rom così com'è e poi sostituire il kernel con ad es. l'app SGS kernel flasher?? o Odin?
Grazie
-
Quote:
aaasss10
Aiuto non ti seguo...
..il kernel non risiete in una partizione dedicata?
Quindi devo per forza flashare la rom così com'è e poi sostituire il kernel con ad es. l'app SGS kernel flasher?? o Odin?
Grazie
no...quel kernel lavora in preload ...non chiedermi perche'..e una domanda che dovresti fare a sfatt..rotfl...si lo puoi immetterlo nello zip prima del flash ...ma non usare quello ..usa questo c.o.h._HelloWorld_kernel_v1.3.7b_GCC_4.7.3(Linaro) .zip ...anche se ti dico che quello della rom a me funziona meglio e consuma meno..io ti consiglio di provarla com'è poi al limite lo installi da recovery.;)
-
Quote:
cipo.
no...quel kernel lavora in preload ...non chiedermi perche'..e una domanda che dovresti fare a sfatt..rotfl...si lo puoi immetterlo nello zip prima del flash ...ma non usare quello ..usa questo
c.o.h._HelloWorld_kernel_v1.3.7b_GCC_4.7.3(Linaro) .zip ...anche se ti dico che quello della rom a me funziona meglio e consuma meno..io ti consiglio di provarla com'è poi al limite lo installi da recovery.;)
Ok proverò...
...quando la padrona del cell me lo consentirà :-D
Grazie mille!!
-
Quote:
cipo.
domande noob xD tranquillo
OT
Jo...non alimentiamo polemiche...non servono anch'io prima ero un noob e castronerie ne ho dette parecchie...però fai esperienza se non chiedi non impari...nessuno deve avere il timore di chiedere ...OK?
chiudo OT.[/QUOTE]
ma stavo scherzandovquale polemica xD io sono ancora noob per tante cose XD chiuso OT xD
-
Quote:
aaasss10
Ciao Jo-san,
Grazie
Ciao
si bravo ma ora che me l hai fatto notare devo cambiare la dicitura i top..mettete hello world 1.3.7b base..non il preload di sfattucci