Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
casey
non c'è bisogno di riflashare,
bastano i wipe
uppato in top..ho provato a scaricarlo dal note ma non mi apre la pagina web del download :s
-
Quote:
casey
non c'è bisogno di riflashare,
bastano i wipe
Avevo già riflashato quando ho letto...cmq stessa cosa. Internet speed meter invece funziona regolare, anche prima del pensionamento....
-
Quote:
sondra
Confermo che con kernel hw che ho messo i consumi di batteria sono ottimi.....ora si che va tutto bene...un saluto agli scimmiati.....e buonanotte ...domani primo turno sveglia alle 5...uffff
lo speedmod pure lo hai provato?
perchè non gli dai un occhiata così dai il tuo giudizio a tutti, visto che sei la numero uno per testare i consumi,
ho visto che calcoli anche la percentuale consumata in tot ore,
:-p
-
Quote:
fifetto
Beh...praticamente solo la tendina notifiche..il resto è rimasto azzurrino...
si infatti ho tolto solo quel celestino pesante quando si abbassa la tendina dello status bar,
il tema non si nota tanto e l'ho lasciato stare
-
Quote:
Jo-san
uppato in top..ho provato a scaricarlo dal note ma non mi apre la pagina web del download :s
a me la apre tranquillamente,
sia col vecchio opera mobile classic, che con boat browser(maxthon con qualche funzione in più)
forse sarà la tua connessione, io sono con il wifi con l'adsl alice
-
Quote:
fifetto
Avevo già riflashato quando ho letto...cmq stessa cosa. Internet speed meter invece funziona regolare, anche prima del pensionamento....
speed meter c'era anche nella vecchia v5, per questo funziona,
ció che manca sono proprio quelle icone inutili, e che quando si prova a cancellarne una, ti cancella quella sbagliata,
funziona male, almeno a me così è sembrato, meglio liquidarlo del tutto
-
Quote:
casey
perchè non gli dai un occhiata così dai il tuo giudizio a tutti, visto che sei la numero uno per testare i consumi,
Qualcuno ha il link x il download dello speedmod ...?
Quello in top non funziona
Grazie
- - merge - -
Quote:
casey
Grazie
-
Quote:
amans1968
Grazie
eccolo qua Download ;)
Edit]. Usa tapatalk per scaricarlo ...ho visto che dal pc ci sono problemi ...dal note invece lo scarica . :p
il problema e proprio sul forum...perche' se scarico diretto va anche sul pc.
-
Ragazzi parliamo di cose serie...Come è questa rom? Quali sono i file da scaricare oltre alla rom?
È stabile?
Edit: in attesa della cm11 volevo vedere questa,xkè il cell mi serve ke devo essere a torino...
-
Quote:
totillo
Ragazzi parliamo di cose serie...Come è questa rom? Quali sono i file da scaricare oltre alla rom?
È stabile?
Edit: in attesa della cm11 volevo vedere questa,xkè il cell mi serve ke devo essere a torino...
se usi questa non torni indietro totì rotfl
Il link e in prima pagina sotto lo spoiler;)