Visualizzazione stampabile
-
OT... Su questo forum riuscire a postare correttamente sta diventando un'impresa ..ogni volta che fanno manutenzione ritornare alla normalità passa un bel po' di tempo :mad::mad:
-
Quote:
Originariamente inviato da
prenci
Ciao ragazzi!
Ho provato ad installare la 1.6 Donut con esito disastroso... ho brickato il cel! :(
Ho provato il restore tramite nandroid ma nemmeno quello è andato..
mi rimane la scritta TIM eterna!
Riesco cmq ad entrare nel fastboot e nella recovery, quindi magari tramite qualche boot.img e recovery.img riesco a sostituirli e a farlo funzionare...
mi appello a voi!
Il cel è un HTC Dream comprato ad agosto vi scrivo i dati dal fastboot se magari da li si capisce qualcosa:
DREAM PVT 32B SHIP S-ON
HBOOT-1.38.000 (DREA20000)
CPLD-4
Feb 28 2009, 18:40:30
Hai ragionissima cipo...Cmq ke kernel usi hai flashiato solo rom e kernel?
-
Quote:
totillo
Hai ragionissima cipo...Cmq ke kernel usi hai flashiato solo rom e kernel?
No totì...io uso la ROM con il suo kernel...per me va benissimo ..usalo per un po' e vedi se ti soddisfa altrimenti c'è ne sono vari...si va dal hello 1.37b ( non quello di sfatt) allo speedmod...ricorda che lo speedmod a le SD invertite..:)
-
Quindi tu lasci la rom con il suo kernel flashi la rom e basta praticamente e va alla grande?poi una cosa xposed funziona?e i conzumi?
-
Quote:
cipo.
eccolo qua
Download ;)
Edit]. Usa tapatalk per scaricarlo ...ho visto che dal pc ci sono problemi ...dal note invece lo scarica . :p
il problema e proprio sul forum...perche' se scarico diretto va anche sul pc.
Quote:
totillo
Quindi tu lasci la rom con il suo kernel flashi la rom e basta praticamente e va alla grande?poi una cosa xposed funziona?e i conzumi?
si rom e flashi...si funziona tutto...i consumi...i miei son piu' bassi della delirium.
-
Quote:
cipo.
si rom e flashi...si funziona tutto...i consumi...i miei son piu' bassi della delirium.
Ottimo pegasuq c'è...I settaggi ke usi quali sono?e l'undervolt?
-
Quote:
totillo
Ottimo pegasuq c'è...I settaggi ke usi quali sono?e l'undervolt?
Si ce ...pegasus noop..i settaggi ...ho aumentato di 25 mV con una maggiore fluidità e velocità senza nessun consumo in più.
-
Bellissima home complimenti ;-) mi sa ke flashio pure io sono incuriosito...
xposed si attivava facendo install e poi rebot vero? E il framework si può aggiormare?
-
xposed e gia' installato totì dovrai aggiornarlo e uscita la 2.5... si sempre stessa maniera per abilitarlo.;)
-
Ciao ho installato la ROM, la batteria sembra ottima! Ho visto che qualcuno aveva notato i widget meteo (anche lo scheduler) tagliati. Basta cancellarli e rimetterli. Ciao Grazie a tutti!
Ah, ho visto che mi ha cambiato la recovery, mi sembra una philz più vecchia. Cosa mi consigliate di fare? rimetto l'ultimo kernel philz realtivo alla LTC? o altro?
thanks!