Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
totillo
Hai ragionissima cipo...Cmq ke kernel usi hai flashiato solo rom e kernel?
prova orima quello di partenza vedi come ti trovi..a me non da noie toti..non so se mi hai cercato su whatsapp ma l ho messa a letto con green notify e per le notifiche devo proprio aprire whatsapp xD
-
Quote:
cipo.
eccolo qua
Download ;)
Edit]. Usa tapatalk per scaricarlo ...ho visto che dal pc ci sono problemi ...dal note invece lo scarica . :p
il problema e proprio sul forum...perche' se scarico diretto va anche sul pc.
Quote:
smoukondeuoter
Ciao ho installato la ROM, la batteria sembra ottima! Ho visto che qualcuno aveva notato i widget meteo (anche lo scheduler) tagliati. Basta cancellarli e rimetterli. Ciao Grazie a tutti!
Ah, ho visto che mi ha cambiato la recovery, mi sembra una philz più vecchia. Cosa mi consigliate di fare? rimetto l'ultimo kernel philz realtivo alla LTC? o altro?
thanks!
quel kernel non e un philz ha solo la cwm ..non influisce sul funzionamento corretto dello stesso...per ora usa quello...se poi noti consumi alti ..quarda qualche post indietro.:D
-
Quote:
cipo.
quel kernel non e un philz ha solo la cwm ..non influisce sul funzionamento corretto dello stesso...per ora usa quello...se poi noti consumi alti ..quarda qualche post indietro.:D
e non dimenticate i thanks! xD anche nel primo post del thread
-
Quote:
casey
lo speedmod pure lo hai provato?
perchè non gli dai un occhiata così dai il tuo giudizio a tutti, visto che sei la numero uno per testare i consumi,
ho visto che calcoli anche la percentuale consumata in tot ore,
:-p
OK proverò anche lo speed ma aspetto domani per fare assestare per bene hw....sicuramente lo speed consumerà ancora meno....ma preferisco hw....cque lo proverò...e vi faccio sapere
-
Cque hw consuma intorno al 20 22% ora con schermo a metà luminosità collegata in internet e sul forum....diciamo nella norma....con tutto attivo....ma ripeto i consumi non fanno testo dipendono da molte cose....e da come si USA il note...
-
-
Quote:
casey
il link è identico a quello messo in top..
-
Quote:
Jo-san
il link è identico a quello messo in top..
metti questo:
Tourist In Paradise: Samsung Galaxy Note JB: Download SpeedMod kernel
bisogna scaricare quell K5-5 for CWM ovviamente
-
Quote:
casey
no vabbeh poi ci tartassano xD mo lo carico su pcloud
edit: inserito mirror pcloud per lo speedmod..fatemi sapere se funziona
-
Quote:
smoukondeuoter
Ciao ho installato la ROM, la batteria sembra ottima! Ho visto che qualcuno aveva notato i widget meteo (anche lo scheduler) tagliati. Basta cancellarli e rimetterli. Ciao Grazie a tutti!
Ah, ho visto che mi ha cambiato la recovery, mi sembra una philz più vecchia. Cosa mi consigliate di fare? rimetto l'ultimo kernel philz realtivo alla LTC? o altro?
thanks!
In che senso widgtet meteo tagliati?