Soffre di deep sleep? Ho scoperto che con la mia stock LTC tutta stanotte non ci é andato mai![]()
Soffre di deep sleep? Ho scoperto che con la mia stock LTC tutta stanotte non ci é andato mai![]()
non credo che nessuno qui abbia lamentato problemi di battery drain o deep sleep, vai tranquillo
l'ho messo sul termosifone per diverse ore, quando l'ho tolto era bello caldo, ma non è cambiato niente,
il problema rimane,
l'asciugacapelli dopo lo provo, ma credo che il cellulare ormai sia andato,
quanto credi che mi chiederebbero per il preventivo anche se non lo riparo?
casey...quando il telefono cade nell'acqua la prima cosa da fare e levare immediatamente la batteria ...poi riempire un sacchetto di riso e ci devi immergere il note per una giornata intera se non lo hai fatto fai un tentativo con il riso...non e un uno scherzo...il riso e un potentissimo assorbente di umidita'....![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
ma infatti non toglie l'acqua, assorbe l'umidita'. provar non nuoce
per il preventivo non ho idea ma ipotizzo 20-30 eur
casey (10-03-14)
casey (10-03-14)
assorbe l'umidità più di quanto abbia fatto il termosifone per una giornata intera?
cmq sono riuscito a rimettere la recovery samsung da uno zip flashato dalla recovery twrp,
e da qui ho notato che non funziona il tasto del volume+
sarà mica questo tasto che magari è a massa ed é come se fosse sempre premuto facendo parture all'accensione la recovery?
cmq se lo premo io non funziona,
però anche se fosse questo, resta il mistero del perchè odin non riesce a flashare
questo naturalmente per essere piu' efficace va fatto subito...e nel modo che ti ho descritto prima...oppure ce un'altra soluzione meno facile da fare perche' devi avere l'attrezzatura che generalmente ha un tecnico riparatore si tratta dell'ultrasuono...serve anche ad eliminare l'ossido...questo mi ha risolto il problema al 3gs...non mi funzionava il tasto home pensavamo fosse il tasto ...sostituito e il problema era rimasto allora abbiamo smontato la scheda madre...ed era piena di ossido...fatto il trattamento ad ultrasuoni...l'iphone e ritornato nuovo di zecca ...naturalmente con il tasto home funzionante.