La rom completa ha qualche bug? Una volta installata sono a posto?
La rom completa ha qualche bug? Una volta installata sono a posto?
Io non ho riscontrato nessun tipo di bug, ho seguito la guida ed è filato tutto liscio
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
La mia V5 completa da qualche giorno inzia ad avere qualche bug. Trovo il cell bloccato e devo riavviarlo tenendo premuto il tasto accensione. Consuma poca batteria e tranne questo problemino va bene.Adesso vorrei provare la slim di casey . ma che differenze ci sono?
Ciao ragazziiiiiii quanto tempoooo! Anche se sono stato poco presente di tanto in tanto vi seguo sempre!Dopo tanto tempo il note aveva bisogno di una "rinfrescata" e ho provato questa rom, bellissima e fluidissima ma ovviamente non potevo starmene con le mani in mano e ne ho fatto una tutta mia usando la deodex del mitico sfattucci
Una meraviglia, il note è rinato
![]()
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
per installare la rom devo per forza mettere prima il Philz kernel e poi mettere l'HelloWorld o posso subito mettere l'Hello World??
Per chi volesse provarla (scusate l'OT ma non ho tempo di creare un nuovo topic e soprattutto di seguirlo) la trovate qui: https://mega.co.nz/#!P8YTHBRC!EnncdO...aDjgBuroEG9HtY
MD5: 3E5EEC2955935CB545192D1D2C4A1CB1
La rom è una slim e contiene:
- statusbat trasparente e icone bianche in stile kitkat
- task e lock nella statusbar
- widget meteo del nuovo gs5
- touchwiz temata in stile note3
- suoni di sistema e suonerie note3
- sfondi di sistema della rom aryamod
- toggles blu
- sfondi scuri e trasparenze nei menù
- Forest-HelloWorld-Make-II-V1.5.5-OC-GPU
e altro ancora..
Chiedo ancora scusa ai moderatori, ma non avrò tempo di seguire un topic, quindi chiunque possa e voglia farlo può prendere la rom e farne quello che vuole
Seguite i soliti consigli pre-flash e post-flash triti e ritri in tutti i topic e se volete velocità allo stato puro senza lag usate nova launcher
Spero vi piaccia![]()
Ultima modifica di hypersonic87; 13-03-14 alle 23:06
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
ho deodexato e zipalignato la LTC austrica, e l'ho modificata includendogli tutti gli apn italiani e togliendo quelli austriaci,
creando così una base LTC completa di 763mb ITALIANA,
su questa base domani metterò mano per creare una super slim con varie ottimizzazioni e tricks,
se riesco, uppo tutto domani stesso,
quindi alessandrosas per quela cosa che mi hai chiesto, la vedremo sulla nuova rom
ok?
ps. scusate il ritardo, ma troppo lavoro ultimamente
Ultima modifica di casey; 14-03-14 alle 17:38
sondra (15-03-14)