agos1978 (28-03-14)
agos1978 (28-03-14)
agos1978 (28-03-14)
Ma perchè a me non cambia niente? Ho settato su Enable poi vado su Select Toggle Theme, nella lista scelgo KITKAT giu in fondo....riavvio e non succede nulla...
Edit: anch'io ho mandato in pensione il celestino ed ho i toggle stock, icone verdi......mah
Bene, ho finalmente installato l'aryamod 5.5, precisamente questa: "AryaMod v5.5 (mediafire)". Sotto non ho fatto caso che c'erano anche le altre due versioni wasabi...ma cosa hanno di diverso?
Più o meno ho fatto caso che vi sono alcune app samsung di base che magari posso disattivare, alcuni menù sono in inglese è una scelta voluta?
Volevo anche sapere se la fotocamera ha qualche funzione in più come s3, tipo lo scatto con tasto ON laterale e lo zoom sui video fullHD..
"Il progresso nasce solo per il fatto di portare la novità...passata la novità...passa il progresso"....
fifetto (28-03-14)
Un regalino...https://hostr.co/dej63e5fnlTr
Pò esse Cipo...
Ho sostituito framework e system ui della aryamod 5 ... tutti i celestini so spariti, non solo la tendina notifiche.
e cmq xquicksetting non và, in alternativa ho installato il file allegato. E' la versione pro, molto personalizzabile, provatela e se non vi garba DELETE![]()
pestatasti (29-03-14)
Raga come mai se tengo premuto non mi esce il multiwindows...cipo mi puoi fare la cortesia di dirmi come hai settato le funzioni sperimentali di greenify