quindi va in preload sicuro e faccio sovrascrivendo e settando i permessi....Ma acuraweather andava in sistem giusto?
quindi va in preload sicuro e faccio sovrascrivendo e settando i permessi....Ma acuraweather andava in sistem giusto?
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
totillo (31-03-14)
bravissimo
totillo (31-03-14)
io non so che operazioni hai fatto che hanno provocato questo spostamento,
ho confermato che sta in preload, e non in system,
ovvio che funziona lo stesso, l'apk o da una parte o dall'altra la prende uguale,
ma la cosa corretta era in questo caso era sovrascrivere quello vecchio, e non crearne un doppione in un altra cartella
pensavo che lo avevi scaricato da xda, invece ora.da quel che ho capito lo hai tradotto tu,
ti chiedevo se hai anche quello della v5 perchè portando quello della v5.5 porteremmo anche quelle 2 voci in più nel menù aryamod funzioni extra che nella v5 non ci sono, e servono per il celestino della v5.5
gli altri post li ho letti, ma per me non è stato quello il motivo,
secondo me hai semplicemente inserito erroneamente il secsettings in system dove era presente il collegamento,
e siccome il system ha la priorità sul preload il sistema ha cancellato collegamento e apk in preload, lasciando la nuova apk in system che è la principale
può essere così
vedi che continui ha non leggere casey......il doppione la creato perche' dopo il data non c'era piu' il collegamento...e invece di sovrascrivere a fatto un doppione...ci sei ora?
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
ma anche tu non leggi bene ti ho detto di
cancellare il doppione in system
creare un collegamento da preload e spostarlo in system