il quicklaunch panel sono le icone sotto i toggles xda-developers - View Single Post - [ROM]AryaMod V5.5 - Final[TW | LTC][JB4.1.2][2014/3/16]
no celestino![]()
il quicklaunch panel sono le icone sotto i toggles xda-developers - View Single Post - [ROM]AryaMod V5.5 - Final[TW | LTC][JB4.1.2][2014/3/16]
no celestino![]()
Il celestino lo imposta il systemUI del S5 quando lo si installa nella rom. Il quick panel è una aggiunta extra che non incide sul colore. A mio avviso se non piace il celstino si può installare il systemUI dell'Arya Rom v5 e nel rispettivo menù a scelta si può attivare il predetto "Quick Panel".![]()
<---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao
....ennesimo doppio post per errore del server![]()
Ma dialer voi avete quello di defoult?
Buongiorno raga... volevo porre un quesito da nubbio...
Attualmente la mia rom va benissimo e tutto e settato a modo, vari fix e feature integrate; il top per me ora sarebbe portarla a 240 dpi e sarei strasodisfatto.
Posso intervenire solo solo sul build.prop settando 240 o finirei nel vortice di bootloop?
Optare per altre strade tipo da apk esterne per il change dpi? Thanks
agos1978 (01-04-14)
beh il fatto che le fanno le rom gia' con i dpi modificati e segno che con le normali dopo non puoi intervenire...non avrebbe senso farle belle a posta prima...non credi?...
Edit. Il problema e che tu non la vuoi levare ora quella...perché l'hai personalizzata...so che jo e casey le fanno...magari riuscirebbero a modificare la tua...prova chiedere a loro.
Ultima modifica di cipo1; 01-04-14 alle 08:56
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
sempre meglio agire su una deodexed e poi modificare cio che si vuole![]()
sondra (01-04-14)