risolto, colpa mia... non avevo inserito il file nello spazio PDA
Visualizzazione stampabile
risolto, colpa mia... non avevo inserito il file nello spazio PDA
inserita qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
essendo una specie di duplicato del deep clean ;)
da testare il deep clean full wipe con LSA o se avete a disposizione un firmware full wipe Jelly Bean piu' recente...
GRAZIE
non so se funzionerà, ma ho formattato il cell da una 15ina di giorni per questo problema(poca memoria disponibile e superrallentato) ed ora è tornato una scheggia, appena si ripresenterà il problema la prima cosa che farò sarà seguire questa guida, ma perchè non li fanno con la memoria utilizzabile a proprio piacimento? bha :-)
Ripartizionato ieri prima di installare una rom KK. Tutto liscio come l'olio, e finalmente non mi dovrà più preoccupare dello spazio delle applicazioni :cool:
Ciao, è da più di un anno che cercavo una guida simile.
Prima di iniziare una domanda: se eseguo il back-up con Kies, al termine del ripartizionamento posso eseguire il ripristino sempre con Kies o è sconsigliabile?
Grazie.
Ciao,
io attualmente sono con C-Rom se volessi ripartizionare devo fare un reset del telefono e seguire i passaggi della prima pagina e poi reinstallare la Rom che voglio ?
Grazie
Buonasera @ll
sono il felice possessore di un Note prima maniera a cui ho installato KitaKat 4.4.2 ( Cyanogen )
purtroppo il problema dello spazio mi assilla in continuazione e mi chiedevo se vi fosse la possibilità di ripartizionare direttamente dalla mia rom attuale o devo per forza fare prima il downgrade alla rom ufficiale samsung indicata nella guida e solo successivamente poi ripassare alla Cyanogen 4.4.2 ?
Grazie 1000 a chi mi potrà/vorrà rispondere
NiB
Dopo qualche tentativo sono riuscito a installare quella da 4 (ho provato quelle da 6 e 8 di XDA ma nulla da fare), consiglio di non toccare la SD esterna con reset o altro perchè a me si è bruciata, forse è meglio toglierla visto che non serve nella procedura. Volevo chiedervi, se io dovessi rimettere la cianogenmod, la partizione sparirebbe e tornerebbe quella base da 2 giga? Basta semplicemente deflaggare re-partition su Odin?
Grazie Ferragno x la guida.
Io ho seguito la guida alla fine ho fatto un tentativo e ho messo il pit da 8 gb ora il telefono va alla grande non si impunta mai con tutte le app aperte.
Favoloso........
salve,siccome ho il solito problema della memoria esaurita volevo eseguire il flash del pit da 8gb..qualcuno è cosi gentile da postarlo perchè il link mega non va...:)
edit:
sono riuscito a reperire il file pit 16gb
posso flasharlo direttamente con odin?
ho una custom rom 4.1.2
grazie