scusate sto tentando la partizione senza pc ma posso aggiornare la recovery da recovery?non mi ricordo... cioè da cwm flashare la twrp... perché non me la prende
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
scusate sto tentando la partizione senza pc ma posso aggiornare la recovery da recovery?non mi ricordo... cioè da cwm flashare la twrp... perché non me la prende
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ragazzi scusate sè riesumo la discussione ma potete rifare l'upload dei file ? non mi fa scaricare nulla
la paura ti fà esitare, l'esitazione fà si che la tua paura più grande diventi realtà
Grazie a tutti x l'ottima guida.. ho "riesumato" un vecchio Note portando la memoria a 12gb.. praticamente è la differenza tra buttarlo e usarlo ancora con soddisfazione..
DreamReaper (03-06-19),Ma551m0 (03-06-19)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve a tutti, qualcuno ha per caso i file pit delle diverse versioni che si trovavano un tempo sul thread ufficiale di XDA, li non sono più disponibili, dove c'era anche quello stock in caso di ritorno alla rom ufficiale. Grazie.