Ciao sfattucci, sono spariti tutti i collegamenti e anche my.pcloud.com mi da errore.
Stai cambiando cloud?
Ciao sfattucci, sono spariti tutti i collegamenti e anche my.pcloud.com mi da errore.
Stai cambiando cloud?
salve.
da dove posso scaricare questa meravigliosa rom?
ho provato a scaricarla dalla prima paggina ma non va.
Ragazzi buonasera...
Mi sono iscritto oggi al forum, voglioso di aggiornare il mio Galaxy Note ma non ci riesco in alcun modo...
Ho scaricato i vari file necessari, inseriti su SD card ma quando provo a caricarli dopo il wipe mi dice "signature verification failed"
Cosa succede? E' possibile avere una guida più dettagliata per capire dove sbaglio?![]()
Ke firmwair e recovery hai? Hai il pilz e poi flashato la recovery compatibile per la cm?
Il cell è brandizzato TIM, il firmware dovrebbe essere XXLT3
Ho fatto solo aggiornamenti ufficiali finora e ho seguito questa guida oltre a quella su questa thread (che mi sembrano uguali, ma mancavano i link):
http ://sfattucci. blogspot. it/2014/06/delirium-cm11-kitkat-442-n7000-linaro. html
Ultima modifica di pecordog; 05-06-14 alle 20:06
Per poter flahiare questa rom devi avere una recovery compatibile...Su ke firmwair sei per ora...Se sei su lt9 metti il pilz poi metti la recovery compatibile e segui la guida al primo posto con wipe e format.
totillo (05-06-14)