Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
CIA Andromeda..che piacere sentirti...la ROM e stata fantastica fino a poco fa....in tutto velocità pazzesca e look rinnovato...ma da un Oretta risponde male al touch ora o tolto sincronizzazioni alle mail uso aquamail vediamo come va....
prova a mettere lo speedmod
-
Ho ripristinato la arya... A pelle mi piace di più. Ma...nn è che si può recuperare il font di sistema si questa rom?
-
Quote:
maolo
Ho ripristinato la arya... A pelle mi piace di più. Ma...nn è che si può recuperare il font di sistema si questa rom?
no..scarica xda fonts e ti ritrovi 2000 font in impostazioni/schermo
-
Bhe la arya usa flip font di samsung...
-
Ciao ragazzi..purtroppo ho dovuto cbiare rom a malincuore...sono tornata all arya ma versione 4.5 che sul mio note andava meglio...la rom non rispondeva più bene ai tocchi...credo sia la base lsz che il mio note non accetta...peccato mi piaceva da matti ed era velocissima..ma ripeto penso sia il mio note a rifiutare la base...tra l altro è una delle migliori uscite....a mio avviso...tutte le slz hanno dato problemi...ma solo a me...
-
Quote:
sondra
Ciao ragazzi..purtroppo ho dovuto cbiare rom a malincuore...sono tornata all arya ma versione 4.5 che sul mio note andava meglio...la rom non rispondeva più bene ai tocchi...credo sia la base lsz che il mio note non accetta...peccato mi piaceva da matti ed era velocissima..ma ripeto penso sia il mio note a rifiutare la base...tra l altro è una delle migliori uscite....a mio avviso...tutte le slz hanno dato problemi...ma solo a me...
allora appena è pronta la kobra 1.0 la proverai? grandi cambiamenti :)
-
-
Non ho seguito il forum oggi..cosa è la cobra 1
-
Quote:
sondra
Non ho seguito il forum oggi..cosa è la cobra 1
cambiato nome alla wasabi :) nuovo tema, sistemato tutto..la status bar ecc..due versioni, xperia e touchwiz e presto multi dpi, 264, 280, 320
-
Benissimo josan...ti ricordi che modem aveva xperia....mi sembra lso...ma non ricordo bene...andava una cannonata