Visualizzazione stampabile

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
sondra

Se non occupa molta memoria va bene anche la full...la proverò grazie josan sei mitico

Quote:

sondra

Vorrei precisare che lsz è il migliore JB per note 1 uscito fino ad ora secondo me

che poi voglio dire...lt9..ltc tutte ste grandi novità mica le vedo :) per ora va che è una meraviglia..se poi mi saprai dare delle info su consumi ecc inserisco in top..prima di provare hello world preload vedo come va così e com è! 92% la mia slim..tra poco rilascio

- 

Josan...snote va nella slim

- 

Quote:

sondra

cosa scusa? snote lui non l ha messo di base c è un app note dell xperia..va messo manualmente in caso

- 

Quote:

sondra

Uppata in top la mia Slim 476mb circa

- 

Grazie Josan molto gentile

- 

Quote:

sondra

figurati :) fammi sapere che ne pensi..la batteria sta reagendo benissimo! non ho capito che kernel preinstallato è :s
- - merge - -
	Quote:

sondra

figurati :) fammi sapere che ne pensi..la batteria sta reagendo benissimo! non ho capito che kernel preinstallato è :s

- 

Domani la provo sicuramente

- 

Anche se mi spiace se non vanno le opzioni spen...che uso...ma ho voglia anche di nuovo look...e mi sembra molto bella

- 

Buona notte ragazzi domani sveglia alle 5...si lavora sempre....e meno male di sti tempi è una fortuna

- 

Quote:

sondra

Anche se mi spiace se non vanno le opzioni spen...che uso...ma ho voglia anche di nuovo look...e mi sembra molto bella

Se ti piace quel tema lo puoi sempre mettere sondra senza intaccare le mod..;)