Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Se non occupa molta memoria va bene anche la full...la proverò grazie josan sei mitico
Quote:
sondra
Vorrei precisare che lsz è il migliore JB per note 1 uscito fino ad ora secondo me
che poi voglio dire...lt9..ltc tutte ste grandi novità mica le vedo :) per ora va che è una meraviglia..se poi mi saprai dare delle info su consumi ecc inserisco in top..prima di provare hello world preload vedo come va così e com è! 92% la mia slim..tra poco rilascio
-
Josan...snote va nella slim
-
Quote:
sondra
cosa scusa? snote lui non l ha messo di base c è un app note dell xperia..va messo manualmente in caso
-
Quote:
sondra
Uppata in top la mia Slim 476mb circa
-
Grazie Josan molto gentile
-
Quote:
sondra
figurati :) fammi sapere che ne pensi..la batteria sta reagendo benissimo! non ho capito che kernel preinstallato è :s
- - merge - -
Quote:
sondra
figurati :) fammi sapere che ne pensi..la batteria sta reagendo benissimo! non ho capito che kernel preinstallato è :s
-
Domani la provo sicuramente
-
Anche se mi spiace se non vanno le opzioni spen...che uso...ma ho voglia anche di nuovo look...e mi sembra molto bella
-
Buona notte ragazzi domani sveglia alle 5...si lavora sempre....e meno male di sti tempi è una fortuna
-
Quote:
sondra
Anche se mi spiace se non vanno le opzioni spen...che uso...ma ho voglia anche di nuovo look...e mi sembra molto bella
Se ti piace quel tema lo puoi sempre mettere sondra senza intaccare le mod..;)