Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
eheheh penso di si sondra...hai dei dubbi..rotfl... LT4..:p
http://img.tapatalk.com/d/14/03/27/enupupu7.jpg
-
No è che mi manca...questi sono i modem che ho nella SD e ho xxla4...
-
Quote:
sondra
questi son vecchi sondra...magari anche icsScarica qua c'è LT4..;)
-
Vanno bene anche quelli di ICS anzi dalle prove fatte lr1 che era vecchio è uno dei migliori....insieme a lrk....almeno qui al nord...provato dbi...e prende meglio di xlt3 che a me non va bene...vecchio o nuovo centra poco..credimi...sono diverse le cose...
-
I modem anche di ginger vanno bene...insomma...non sono come kernel...bisogna testare in base alla zona alla SIM ecc...e basta...vecchi o nuovi non vul dire nulla...cque scarico lt4... Mi manca
-
io ho preso lt3 e lt4 sul wuala di sfattucci..ma tu personalmente cipo pensi sia meglio lt3 o lt4?
-
Quote:
sondra
I modem anche di ginger vanno bene...insomma...non sono come kernel...bisogna testare in base alla zona alla SIM ecc...e basta...vecchi o nuovi non vul dire nulla...cque scarico lt4... Mi manca
eheheh sondra man mano che si va avanti si migliora non credo che quelli siano avanti ai nuovi..:protfl
-
Quote:
Jo-san
io ho preso lt3 e lt4 sul wuala di sfattucci..ma tu personalmente cipo pensi sia meglio lt3 o lt4?
bene ho male si equivalgono...forse LT4 e un pizzico avanti...io ti consiglio di provarli entrambi..non e un flash molto invasivo..:)..sicuramente avanti e di parecchio su LSO.
-
Punti di vista Cipo...non sempre si migliora andando avanti....con solo mettevamo spesso anche kernel più vecchi e anche modem più vecchi....se andavano meglio dei nuovi...
-
Quote:
sondra
Punti di vista Cipo...non sempre si migliora andando avanti....con solo mettevamo spesso anche kernel più vecchi e anche modem più vecchi....se andavano meglio dei nuovi...
sondra io quelli li ho avuti tutti..e ti dico che gli ultimi sono migliori ...LT4 LT3 prendono anche dentro le gallerie...con gli altri me lo sognavo...ti ho detto tutto.
Edit]. Sondra tu sai che faccio l'autista... Perciò ho modo di testarli su strada.