No magari provo
Visualizzazione stampabile
No magari provo
Poi ti faccio sapere..cque cipo la ROM č bella davvero bella e fluidissima
Spero il mio note non faccia scherzi ahaha
Dopo due giorni di uso confermo la fluiditā si questa ROM e l estetica molto molto bella non ha snote non ha la mail io cque uso acqua mail che per me č la migliore ho installato snote che funziona benissimo il kernel di defoult consuma un pochino ma si sta stabilizzando poi provero anche hw di sfatt....vedo che nessuno l ha provata forse pensando che la base č vecchia....vi garantisco che non ha nulla da invidiare ad altre basi...inoltre ho una ricezione veramente buona....ringrazio josan per averla postata č uno spettacolo cambiare un po la faccia al note sembra di avere un altro telefono...
L'ho messa su anch'io.
Confermo la bontā della rom. Forse, x i miei gusti troppo "barocca" e con animazioni troppo presenti.
Qualcuno sa come togliere il lucchetto x il blocco dello schermo dalla barra di stato?
Meno male qualcuno che l ha messa....sai io sono anni che vedo la tw....ogni tanto cambiare fa bene....sembra di cambiare telefono....io nova non l ho messa perche inutile..cque grazie maolo
C'č la mod presente su xda. Appena posso provo.
Se riesco a dargli una sistemata come piace a me, la tengo su un po'...
Accidenti oggi si č rotta plastica del bottone spen....mi tocca trovarne una....in eBay ..se la trovo