Visualizzazione stampabile
-
Ok vedrò....ps una buona batteria di scorta...???
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Ok vedrò....ps una buona batteria di scorta...???
prova sempre la..io ho preso il pezzo usb interno che mi si era ossidato..ed è ottimo..l ho montato e funziona perfettamente..hanno + di 26000 feedback
-
Quote:
Jo-san
prova sempre la..io ho preso il pezzo usb interno che mi si era ossidato..ed è ottimo..l ho montato e funziona perfettamente..hanno + di 26000 feedback
È questo il pezzo che hai sostituito?
Dovrei cambiarlo anch'io..
Dock CONNETTORE RICARICA Usb
-
Quote:
pella
aspetta un secondo ti linko pezzo e tutorial su youtube fatto benissimo (nel video però smonta tutto il note..a te basta vedere il pezzo in questione)
-
Quote:
pella
Qui lo compri...se lo prendi entro un' ora è scontato (di poco ma meglio di un cazzotto in bocca): Pezzo da acquistare
Qui il video tutorial: Tutorial
per qualunque info contattami pure e ti guido passo passo..ho risparmiato 100 euro e due mesi di assistenza!
-
-
Quote:
sondra
Ok vedrò....
Sondra ti va di provare la mia Wasabi 5.0? base LTC..ho messo launcher statusbar e lockscreen dell Xperia z...anche la musica per il widget nella lockscreen e altro..a264dpi :) la sto provano ed è una bomba..guarda gli screenshots
-
Dove l hai postata....sono i 264 DPI....troppo piccola per me ma....la proverò sicuramente....sono sicura che va benissimo...bravo josan
-
Quote:
Jo-san
Sondra ti va di provare la mia Wasabi 5.0? base LTC..ho messo launcher statusbar e lockscreen dell Xperia z...anche la musica per il widget nella lockscreen e altro..a264dpi :) la sto provano ed è una bomba..guarda gli screenshots
aahahah jo poveri note...dagli modo di assestarsi un attimo...così e uno stress infinito..rotfl
-
Ahah..Cipo ha ragione....terrò la Sony per un po ma appena mi stufo provo anche la tua....cque questa Sony va benissimo...