Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Dove l hai postata....sono i 264 DPI....troppo piccola per me ma....la proverò sicuramente....sono sicura che va benissimo...bravo josan
E qua sondra https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=390355. ...quando ti stufi la provi...:D:D
-
Ho visto ora il post in androidiani ....guardo gli screen grazie cque per collaborare al proseguo del nostro note....
-
Quote:
cipo.
cipo anche iltuo parere è importantissimo :) la proverai??? :) non ci sono i ventagli e la base base resta l aryamod anch se ho tolto le features nelle impostazioni e nello scipt del flash XD
-
Quote:
cipo.
aahahah jo poveri note...dagli modo di assestarsi un attimo...così e uno stress infinito..rotfl
calcola che ho flashato almeno 5 volte oggi xD
-
Quote:
Jo-san
calcola che ho flashato almeno 5 volte oggi xD
Jo...non e salutare...a parte il fatto che non riesci a dare valutazioni quando flashi così ...la batteria così facendo la mandi in tilt...il mio note ora sta dando il meglio...e una scheggia..mai avuto una cosa del genere...poi naturalmente quando ti stanchi della grafica la cambi..oppure se vien fuori qualcosa di nuovo la provi ...ma non deve essere una cosa quasi di astinenza bisogna non cedere alla scimmia ..ho almeno farlo durare un po'..:D:D
-
Quote:
cipo.
Jo...non e salutare...a parte il fatto che non riesci a dare valutazioni quando flashi così ...la batteria così facendo la mandi in tilt...il mio note ora sta dando il meglio...e una scheggia..mai avuto una cosa del genere...poi naturalmente quando ti stanchi della grafica la cambi..oppure se vien fuori qualcosa di nuovo la provi ...ma non deve essere una cosa quasi di astinenza bisogna non cedere alla scimmia ..ho almeno farlo durare un po'..:D:D
lo so ma non ho come testare le cose.. :) ma ora sto calmo :)
-
Io ho due batterie per flash....ci sono stati periodi che facevo anche tre quattro flash al giorno poi per un po mi sono fermata....quando ho ripreso il mio note si rifiutava...dandomi problemi...ora ho voglia di provare ancora nuove ROM...ma prima aspetto almeno 10 15 giorni per giudicare...anche se a volte mi lascio tentare....la arya andava bene...ma la Sony la preferisco....
-
Quote:
sondra
Io ho due batterie per flash....ci sono stati periodi che facevo anche tre quattro flash al giorno poi per un po mi sono fermata....quando ho ripreso il mio note si rifiutava...dandomi problemi...ora ho voglia di provare ancora nuove ROM...ma prima aspetto almeno 10 15 giorni per giudicare...anche se a volte mi lascio tentare....la arya andava bene...ma la Sony la preferisco....
quando vuoi l ho uppata :)
-
Quote:
sondra
A lungo andare per forza da problemi ...e normale...infatti quando si flasha così spesso e meglio fare un deep ogni tanto...sarebbe più giusto flashare con i 3 file + pit...ma sta diventando un problema scaricare i file da sammobile...con quella storia di hotfile i vecchi firmware e diventato proibitivo poterli avere...speriamo sistemino le cose al più presto.
-
Io ho fatto deep quando sfatt ha fatto ultima delirium...vero i vecchi firmaware ormai sono introvabili o quasi...dovrebbero lasciarli....cque per ora il mio note si è sistemato almeno mi sembra....