Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
sono un po in confusione per quanto riguarda il flashing del Note...sono abbastanza pratico di flashing ma la procedura per il Note è molto differente rispetto a quelle seguite per altri terminali(Ace plus, S Plus, Next Turbo,...).
Per adesso ho solo rootato seguendo la procedura PhilZ-cwm6-XXLT9-ORA-5.08.5-signed e copiato la cartella EFS...ora, non dovrei flashare una recovery compatibile con KK 4.4.4?O va bene anche la CWM che si è installata con il rooting?In caso contrario qualcuno potrebbe postarmi un link per scaricare una recovery compatibilie?Ho trovato dei link qui su Androidiani, ma non ne funziona nessuno...grazie anticipatamente:cool:
-
qui link per CWM KK compatibile
n7000-CWM-KitKatCompatible
Questo dovrebbe essere quello che a suo tempo ho scaricato io... declino comunque ogni responsabilità
-
piccolo OT
per chi volesse alcune Gapps in dark theme o black
download.dirtyunicorns.com
Qui il nuovo updater del Team Blacked out... funziona bene!
Team Blacked Out
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlienwareAR
Ciao.
A mio modesto avviso ti basterebbe seguire la procedura che ho scritto prima.. ;)
Ho usato la tua procedura (ho notato che è molto simile a quella su xda) e va alla grande! Grazie mille del consiglio, ti ho messo un bel pollicione ;)
Adesso installo la 8.1! Doppio wipe (cache e dalvik) prima e dopo e dovrebbe andare senza intoppi, confermate?
Update: stavo guardando la foto di presentazione della DU, qualcuno sa dirmi come posso mettere le app sul fianco della schermata di sblocco? Ho provato ogni funzione nel multitasking ma nulla xD
Update 2: Risolto, ho scoperto che è solo un'impostazione di visualizzazione delle notifiche :D
-
Ho notato una cosa...
nelle impostazioni veloci, i vari tiles non mantengono la posizione una volta settati! accade ad altri?
-
Quella delle impostazioni veloci ora la provo.
Io ho notato un'altra cosa: ho creato una cartella con 4 app dentro ma dopo poche ore due app (sempre le stesse) scompaiono dalla cartella XD a qualcuno capita?
-
Rom eccellente,
senza ombra di dubbio, ma anche molto permalosa.
E' successo anche a me la stessa cosa, in più si è spento il telefono quando ho fatto fotografie con il flash.
Alla riaccensione la batteria era scesa di un buon 30%
Un vero spettacolo è la registrazione delle chiamate :)
-
-
Quote:
alninek
Ho notato una cosa...
nelle impostazioni veloci, i vari tiles non mantengono la posizione una volta settati! accade ad altri?
A me non succede ma ho una weekly di qualche giorno fa della versione 8.0, non ho la 8.1.
-
Quote:
Lorenz8
A me non succede ma ho una weekly di qualche giorno fa della versione 8.0, non ho la 8.1.
mi succedeva anche con la 8.0 official.. chissà che diavolo può essere. proprio non mi mantiene la posizione dei tiles... li sposto e li ritrovo poi in altre posizioni
edit:
provando a toglierli tutti e poi a rimetterli le posizioni restano...boh!
-
Update al mio problema: le app che venivano tolte dalla cartella erano app salvate sulla SD. Quelle salvate sul telefono rimangono.. Che cosa strana.
-
Ciao!
Flashata la v8.1 OFFICIAL con Gapps Pico Modudal Package..! ;)
Finora tutto benissimo..!
A parte che dopo aver messo il ReBorn Cyan Theme non funziona più Halo...
-
Ragazzi, per il flash della 8.1 come mi consigliate di procedere?
Io procederei con wipe cache e dalvik, flash e wipe cache e dalvik.
-
Quote:
Lorenz8
Ragazzi, per il flash della 8.1 come mi consigliate di procedere?
Io procederei con wipe cache e dalvik, flash e wipe cache e dalvik.
Ciao!
Io ho fatto il flash seguendo la mia procedura descritta qualche post indietro.. ;)
-
Ragazzi, me la consigliate rispetto alla Kobra?
-
Quote:
gioyx97
Ragazzi, me la consigliate rispetto alla Kobra?
Non conosco la Kobra ma la DU va molto bene, fluida e con molte features! consigliata!
-
Quote:
alninek
Non conosco la Kobra ma la DU va molto bene, fluida e con molte features! consigliata!
Io quando l'ho flashata mi laggava sempre... a te no?
-
Lag?? Con la DU? Mai avuto problemi! Sicuro di aver flashato correttamente?
-
Quote:
alninek
Sicuro. ....se a te non lagga...sarà stato sicuramente perché non ho fatto un'installazione pulita....grazie delle informazioni
-
Quote:
alninek
E a batteria come siamo messi?
-
Quote:
gioyx97
Tutte le rom KK ciucciano è un dato di fatto...! Senza grossi accorgimenti arrivo a fine giornata... anche se con la ultima build official forse è peggiorato un pò... ma niente di che!
Diciamo che con luminosità automatica e con applicazioni settate in modalità nero... io vado benone... anche perchè adoro i temi scuri con testi bianchi...
-
Ciao ragazzi! Vorrei provare questa Rom che sembra davvero bella e funzionale. Domanda....provengo da Rom aryamod v5 base jb 4.1.2 (anche questa davvero snella e funzionale, ma vorrei provarne un altra) che procedura devo fare?? Ho un il Philz touch 4 cmw 6.0.3.1 ! Come devo procedere??
-
Quote:
Simauro
Ciao ragazzi! Vorrei provare questa Rom che sembra davvero bella e funzionale. Domanda....provengo da Rom aryamod v5 base jb 4.1.2 (anche questa davvero snella e funzionale, ma vorrei provarne un altra) che procedura devo fare?? Ho un il Philz touch 4 cmw 6.0.3.1 ! Come devo procedere??
Nella prima pagina c'è un link che ti rimanda ad xda... Li c'è la procedura.... Comunque ti consiglio la Kobra come rom..... È spettacolare
-
In che si differenzia da questa???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Simauro
In che si differenzia da questa???
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
È una rom basato su stock jb.....ma dato che le ho provate tutte e 2 posso affermare che la Kobra sia la migliore insieme alla MIUI
-
installata la 8.1
finora tutto ok
-
Ragazzi, stavo aprendo trip advisor e avevo attivato la funzione "intorno a me" ma non riusciva ad utilizzare il GPS. Qualcuno ha avuto un problema simile?
Quote:
gioyx97
Con un uso razionale (attivo solo 3g o WiFi, GPS quando serve, internet senza problemi e mi limito con i giochi) la batteria mi dura un giorno intero. Con un uso intenso 6h anche meno, ma con Clash Of clans la batteria viene succhiata via da qualsiasi ROM. XD
-
Quote:
Lorenz8
Ragazzi, stavo aprendo trip advisor e avevo attivato la funzione "intorno a me" ma non riusciva ad utilizzare il GPS. Qualcuno ha avuto un problema simile?
Con un uso razionale (attivo solo 3g o WiFi, GPS quando serve, internet senza problemi e mi limito con i giochi) la batteria mi dura un giorno intero. Con un uso intenso 6h anche meno, ma con Clash Of clans la batteria viene succhiata via da qualsiasi ROM. XD
Per fortuna non lo uso clash
-
Dalla Spirit sono passato alla 8.1 Dirty. In test da qualche ora.... Ordinata anche una nuova batteria per il Note, ovviamente originale. Questa è l'ultima possibilità che dò al note, anche perchè non saprei cosa comprare di nuovo, tutto ciò che sembra "perfetto" e killer nella soglia dei 350€ alla fine hanno tanti problemi, vedi One Plus One. Temporeggio in attesa di qualcosa di buono e stabile a prezzi contenuti, punto sul nexus nuovo ma Google è andata fuori binari con il suo prezzo di lancio e dimensioni schermo. Mah.. confuso più che persuaso.rotfl
-
Mah intanto credo che con la DU ti troverai bene...
Perni resto sui 350 credo che oggi come oggi hai un. Sacco di scelta... Non so bene i prezzi anche perché aspetto pure io il nexus... Prezzo è un doloroso problema...
Cmq credo che g2 oppure m8 dell anno scorso si trovino a quelle cifre...
-
Quote:
alninek
Mah intanto credo che con la DU ti troverai bene...
Perni resto sui 350 credo che oggi come oggi hai un. Sacco di scelta... Non so bene i prezzi anche perché aspetto pure io il nexus... Prezzo è un doloroso problema...
Cmq credo che g2 oppure m8 dell anno scorso si trovino a quelle cifre...
E 'da maggio che sono passato alle KK, ottima esperienza senza ombra di dubbio, tuttavia ho notato una notevole sollecitazione del dispositivo e della batteria che a distanza di un anno mi sta incominciando a salutare.
Se dovessi spendere poco passerei senz´altro al moto G, per quello che costa mi sembra un bel prodotto, parere personale.
-
Quote:
pokotoj
E 'da maggio che sono passato alle KK, ottima esperienza senza ombra di dubbio, tuttavia ho notato una notevole sollecitazione del dispositivo e della batteria che a distanza di un anno mi sta incominciando a salutare.
Se dovessi spendere poco passerei senz´altro al moto G, per quello che costa mi sembra un bel prodotto, parere personale.
Ciao, che problemi stai avendo al dispositivo?
Io installando la rom ho lo schermo che incomincia a creare onde dal basso verso l'alto come se la corrente che arriva non basta, la % circa 60%... ma scende velocemente. Avvolte si pianta mentre navigo, riavvio forzatamente e al caricamento la % è ad 1. Ordinata batteria nuova, visto che con 2 delle mie di età pari a 3 anni mi crea questo problema. Se anche con la nuova non risolvo... Xiaomi Mi4 Black da 64GB e passa tutto :cool:
-
Quote:
OverDrive
Io installando la rom ho lo schermo che incomincia a creare onde dal basso verso l'alto come se la corrente che arriva non basta, la % circa 60%... ma scende velocemente. Avvolte si pianta mentre navigo, riavvio forzatamente e al caricamento la % è ad 1. Ordinata batteria nuova, visto che con 2 delle mie di età pari a 3 anni mi crea questo problema. Se anche con la nuova non risolvo... Xiaomi Mi4 Black da 64GB e passa tutto :cool:
Credo sia la batteria che sta partendo... Cambia la. Lo faceva anche a me...risolto con batteria nuova
-
Ma ce un modo per installare un aggiornamento di una rom, senza dover formattare il dispositivo? Si può fare? Se io avessi questa ROM e vorrei passare ad un aggiornamento Sempre di questa rom, e possibile farlo senza formattare il dispositivo?
-
Quote:
davidefefe
Ma ce un modo per installare un aggiornamento di una rom, senza dover formattare il dispositivo? Si può fare? Se io avessi questa ROM e vorrei passare ad un aggiornamento Sempre di questa rom, e possibile farlo senza formattare il dispositivo?
Androidiani App
Si si può.
Wipe cache e dalvik
Flash ROM
Wipe cache e dalvik
-
Quote:
alninek
[quote name="davidefefe" post=6243392]Ma ce un modo per installare un aggiornamento di una rom, senza dover formattare il dispositivo? Si può fare? Se io avessi questa ROM e vorrei passare ad un aggiornamento Sempre di questa rom, e possibile farlo senza formattare il dispositivo?
Androidiani App
Si si può.
Wipe cache e dalvik
Flash ROM
Wipe cache e dalvik[/QUOTE]
E quindi rimane tutto come sta? Non si cancella nulla da sopra?
-
Quote:
OverDrive
Mi sono trovato nelle tue stesse condizioni,
probabilmente il drain della 8.1 è molto forte e più volte pur con apparente buona carica mi si è spento.
Ho trovato pace con la DU 8.1 Testbuild del 26.10, probabilmente hanno migliorato le call processi non spingendoli a palla.
-
Quote:
pokotoj
Mi sono trovato nelle tue stesse condizioni,
probabilmente il drain della 8.1 è molto forte e più volte pur con apparente buona carica mi si è spento.
Ho trovato pace con la DU 8.1 Testbuild del 26.10, probabilmente hanno migliorato le call processi non spingendoli a palla.
Quante kk hai provato?
-
Quote:
gioyx97
Quante kk hai provato?
SOKP, C-ROM, DU, Spirits, essenzialmente queste.
-
Quote:
pokotoj
SOKP, C-ROM, DU, Spirits, essenzialmente queste.
E con quale ti sei trovato meglio?