Rom funzionante alla grande.. stupenda zero bug... batteria spettacolare!!
Solo che io nn resisto alle personalizzazioni :)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/10/ba6eda3e.jpg
Visualizzazione stampabile
Rom funzionante alla grande.. stupenda zero bug... batteria spettacolare!!
Solo che io nn resisto alle personalizzazioni :)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/10/ba6eda3e.jpg
molto carina
tutto ok col download, con l'installazione, avvio e dopo aver inserito il mio pin compare popup con scritto che il setup wizard è stato interrotto!
Cosa può essere successo. Installazione con tutti gli wipes.
Forse la rom non ha nello zip le gapps?!?Vanno flashate a parte?Se sì quale versione(possibilmente minimal)?In questo thread non ne parlate nè linkate
Non servono gapps sono gia dentro io ho installato la 240 dpi e tutto ok...
assolutamente nessuna Gapps...non è una AOSP ;)
Scusate l'ignoranza ma questa su che base Android è? Parliamo di KK?
con questa rom la qualità delle foto resta la stessa della stock?
la ROM è su base LT9 stock Samsung....Jelly Bean
Niente da fare: arrivato alla schermata dove si sceglie la lingua, dando ok compare popup con interruzione setup wizard.....tentate pulizie varie(cache,dalvik) ma niente.Nessuno sa darmi qualche consiglio?
rifai l'installazione devi eseguire tutti i wipes anche il factory reset
Purtroppo reinstallata con wipes e factory reset più volte senza successo....il fatto di provenire da una 4.4.2(Sonic Kang)implica qualche problema?La Kang mi piace molto ma volevo verificare questi straordinari miglioramenti di batteria di cui tutti parlate...
devi usare la mia guida KIT KAT FASE 2 per tornare a JB ;)
la trovi in rilievo
Ciao a tutti, sto provando questa rom (ho installato la versione a 240), ma non vedo nulla :D
Esiste una mod per fare le icone più grandi tipo 320?
Grazie mille a tutti, e complimenti per la rom, sembra spettacolare :)
la mod della status bar dovrebbe andare bene x tutte le versioni....prova ...prima fatti un nandroid backup
ri scaricalo dal play store
disinstallalo e flasha questo
SuperSU Download
Si può avere CRT-off su questa Rom? Pie?
EDIT:
Si può avere il crt-off flashando il kernel c.o.h Helloword Linaro e l'effetto crt-off creato per la Rom SweetRom V7.
Qualcuno sa se si può bloccare la rotazione del telefono in landscape senza ricorrere ad app esterne? Mi spiego:
Abilito la rotazione dal toggle nel enu delle notifiche, dopodiché metto il telefono in landscape, ripremo sul toggle per togliere la rotazione ma anziché tornare in portrait rimane bloccato in landscape.
ho installato la rom sul cellurare di un mio amico tutto ok, tranne una cosa non funziona la connessione 3g. Come operatore ha wind? cosa devo fare?
2) esiste un kernel alternativo da poter installare?