provate adesso
Visualizzazione stampabile
Niente....il link a pag 1(https://dl-web.dropbox.com/get/ROM/S...aQcdLg&dl=1)mi da questo messaggio:
Error (403)
It seems you don't belong here! You should probably sign in. Check out our Help Center and forums for help, or head back to home.
Se invece provo a scaricare la rom senza le tue mod(primo post) mi da un download di 800 mega circa....possibile?!?
Dopo qualche giorno di questa ROM: nessun crash, batteria infinita tutto attivo, spettacolare velocità e fluidità personalizzabbilissima e oltretutto tutta a 240 DPI ottima.
Domanda per Andromeda visto che ha alzato il 3d ...ci sono kernel moddati compatibili ? puoi indicarmi i link? se ci fosse anche OC su questa ROM sarebbe come avere un quadcore.. ma moolto bene.
Scusate questo era un doppio post nn x colpa mia ho rieditato.
Ciao ragazzi, mi sapete dire se con questa rom fantastica funziona l' account samsung? grazie
Accidenti menomale che l'ho scaricata non funziona più il dropbox di S5.zip quello che avevo indicato a 240 dpi che funziona da Dio.. unica cosa ho dovuto reroottare xke' quando si installa anche se si trova l'app SuperSU ..non è rooted e allora ho scaricato supersu e busibox riflashandoli da recovery e dopo tutto ok.
Ora è rooted + 240dpi fenomenale...
a me il link al 3^ post funziona
ho rieseguito l'upload....provate adesso