prova la delirium cm11 appena sfornata dal nostro sfattucci!
Visualizzazione stampabile
Adesso vedo :)
Un ultima cosa.. C è almeno la possibilità di poter mettere la tastiera del s4 come nell aryamod?
Ah okok :)
Faccio una bella pulizia del Note e poi la provo... Grazie
Rom testata da 24 ore.. Molto reattiva.. Fluida e scattante..battery life ok.. Uniche pecche: crash se si cambia sfondo alla lockscreen, no multiwindow , no soundpacks e non riconosce gli ogg copiati nella Cartella system/media/audio.. Sto valutando di passare a mokee o delirium cm11 di sfattucci ma non sono ancora convinto.. Nel memtre tengo questa che è molto fluida e stabile.. Yo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ah dimenticavo! Non va più l mhl.. Niente più film su tv... Dovrò comprare la chromecast.. O tornare a jb...se usate l mhl tenetelo in considerazione..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Un difetto che ho trovato, quando lo spegni e riaccendi (il telefono) perde le impostazioni delle suonerie... E in più la notifica delle email è infinita, fino a quando non abbasso la tendina delle notifiche... Per il resto sembra ok...
A me non fa creare nuove pagine nella home..
Ciao ragazzi in questo momento ho installato la Delirium cm11 n7000 Linaro Nigthly
La Recovery CWM KitKatCompatible non la devo installare è lo stesso della cyano di Sfatt. Giusto?
Gli altri add on cosa sono?
Ciao ragazzi in questo momento ho installato la Delirium cm11 n7000 Linaro Nigthly
La Recovery CWM KitKatCompatible non la devo installare è lo stesso della cyano di Sfatt. Giusto?
Il raw kernel supporta le card 64 giga
Altra cosa si possono abbassare i dpi?
Come si installa halo raga?
Rom ottima complimenti allo sviluppatore, ho notato però un piccolo problema (in realtà tipico di KK 4.4).
In pratica se si utilizzano app per salvaguardare la batteria (nel mio caso battery defender) dopo uno standby più o meno lungo, alla riattivazione del telefono non c'è modo di riattivare la wifi, e bisogna riavviare il telefono.
Per ora ho risolto disinstallando l'applicazione ma tuttavia è scomodo essere senza battery manager. Qualche consiglio?
Non capisco se questo serve a risolvere il problema o a risparmiare batteria
A risparmiare batteria ovviamente..non avete idea certe app cosa siano realmente..strumenti per raccogliere dati..che impallano e basta..non tenete 200 app per sicurezza batteria ecc che vanno in conflitto..all fine il telefono dura quanto dura..evitate di tenere gps bluetooth accesi quando non servono..la sera togliete la luminosita che non serve
Ragazzi, avendo la versione del 9 aprile di questa ROM,ieri ho flashato quella del 21 e funzionava perfettamente come quella di prima.
Stamattina però mi sono accorto che l'applicazione SMS non riceve più messaggi,ma inviarli si.Invece con hangouts arrivano. Non c'è un modo per poter risolvere?
Grazie mille!
sono nightly c e poco da fare...prova le prossime releases
ciao a tutti,
domanda forse stupida...posso flashare direttamente da kernel philz ?
qui leggo CWM compatibile...e kernel raw che posso anche mettere dopo ??
No metti prima il kernel poi reboot to recovery e fai flash rom e gapps.. questo se vieni da una miui come ho fatto io..
Adesso pero' vorrei sapere se qualcuno è riuscito a settare i dpi di tutta la rom e non solo per app con esposer??
Risolto.. per app settato il launcher a 240dpi ...stupendo il fatto di finestre halo settate a 220dpi diventa un tablet e forse meglio... spettacolare ROM credo una tra le piu stabili su questo sistema oltretutto veloce e fluida ...haime devo ammettere anche se amo la miui che questa è migliore e piu veloce.
GIUDIZIO POSITIVO!!
Ma.. è solo un mio problema o quando dal file browser seleziono un mp3 non associa a nulla? che player avete installato voi? non c'e' il lettore giusto?
Raga ma per gli aggiornamenti si possono fare via ota? Perchè ogni volta che clicco in cerca aggiornamenti mi dice che è gia aggiornato ma io l ho installatodue settimane fa..
Buongiorno ragazzi, attualmente sono con C-Rom ma ho qualche fastidio con lag di aggiornamento nelle schermate quando mi arrivano notifiche; quando imposto una homescreen questa si toglie quando riavvio\riaccendo il cel.
La Carbon rom che è molto simile è stabile oppure risente di app che crashano.
grazie
Ragazzi, complimenti agli sviluppatori e a chi ce ne ha dato la possibilità di conoscerla.
Vengo dalla C-Rom anch'essa KK 4.4.2 e per "disperazione" l'ho tolta per i continui crash delle apps.
Premetto che anche per la C-Rom (come per questa) ho fatto un'installazione pulita "piallando a zero" il dispositivo.
Questa Carbon Rom è un pelino sotto la C-Rom in fatto di personalizzazione (in pratica manca il controllo dpi) e manca l'aggiornamento OTA (credo che sia davvero l'unico neo di questa rom) davvero molto stabile e veloce.
Grazie!
Ragazzi ho installato Xmultiwindow ma non riesco a far apparire la barra laterale. Consigli?
--- EDIT ---
Con la versione 1.1 funziona. Il problema c'è con la versione 1.5 (in concomitazione della sostituzione del pallino fluttuante con la sidebar). A qualcuno succede la stessa cosa?
Ragazzi volevo chiedervi un informzione.. Gli aggiornamenti vengono fatti in automatico?perche da quando l ho installato non ne ho fatti e se vado in cerca aggiornamenti mi dice che il sistema è aggiornato
Nessuno sa dirmi niente raga?
Ragazzi flashando la nightly postata adesso perdo tutti i dati che ho per ora sul cellulare?
Quindi non perdo nemmeno le applicazioni, messaggi e tutto il resto?
Ma comunque facendo aggiorna dalle impostazioni non lo fa in automatico?