Scusate raga' al volo.. da Carbon Rom + raw kernel basta un fullwipe e install da external sd? Grazie!
Visualizzazione stampabile
Scusate raga' al volo.. da Carbon Rom + raw kernel basta un fullwipe e install da external sd? Grazie!
se sei già in ambiente aosp KK con il relativo kernel si....fullwipe e flashi
Grazie Andromeda.. quindi me la consigliate? differenze dalla Carbon? con la quale non mi trovo male.. ma ormai avendo tolto la miui per aggiornare la mattonella volevo provarne qualcuna KK.
Just Flashed!! non mi aspettavo un lavoro cosi fatto bene.. è esattamente ciò che cercavo ..cosa chiedere di piu??
Semplicemente bella!! ottimo risultato e un grazie immenso a chi porta avanti certi project.. alla prossima domanda che farò hihihi
Saluti, Max.
Ma succede solo a me che cambiando l'immagine di sfondo della home, dopo il riavvio mi ritorna quella di default?
no a me non succede....
Ho provato tre volte a riavviare a me non lo fa, la sto stressando sta rom con settaggi: Halo, DPI 245, Gesture, animazione spettacolare listview e tastiera che compare in fading dal basso.. riscomparendo in fading verso il basso appena terminata la digitazione, etc.etc. non fa mezzo bug, ho installato CleanMaster (gratuito) per pulire per benino.
Ragazzi c'è da dire che io installo sempre piallando a lucido addirittura passo la ramina sul cover hahaha ma se devo essere sincero.. questa ROM va da Dio, la migliore che ho provato in questi giorni con una marea di impostazioni utili, è sicuramente una Rom da provare.
E non la tolgo, mi piace troppo.
Look minimale ma estremamente potente tutte le gesture configurate per attivare qualsiasi cosa in un lampo, zero lag ottima batteria.
Allegato 109327
È possibile tirare fuori dalle impostazioni "C-TOOL" e copiarlo sul desk?
Grazie