Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mendez
4 domande:
-cosa cambia da avvio applicazioni e trebuchet?
-Come posso cambiare il boot animation senza comprare root explorer?
-Perche' non riesco a vedere tutta la tastiera, uso swiftkey, mi manca l'ultima riga?
-Cosa usate per sopperire la mancanza del led di stato? Perche' non ho trovato la voce dentro gravity box e non so se funziona bled
Grazie
Per sopperire alla mancanza del led io uso missed message flasher
-
Quote:
mendez
Quali app di sistema si possono togliere senza fare danni..........
io ho tolto gran parte della app google che non mi servivano... keep, drive, ecc
poi i wallpapers e alcune app che risultavano poi doppie visto che ne avevo acquistate altr sul paly store ad esempio Apollo :)
-
Ottima rom veramente fluida e veloce...unica pecca...la batteria...a me dura nemmeno mezza giornata senza fare niente di particolare....per esigenze mie devo tornare ad una stock....comunque rimane una rom spettacolare che ha ridato un po di luce alla nostra padella......
-
Quote:
baubaumiciomicio
Ottima rom veramente fluida e veloce...unica pecca...la batteria...a me dura nemmeno mezza giornata senza fare niente di particolare....per esigenze mie devo tornare ad una stock....comunque rimane una rom spettacolare che ha ridato un po di luce alla nostra padella......
Ti consiglio di usare wakelock blocker e soprattutto usarla a 240! Io cosí risparmio un botto di batteria
-
Quote:
androidfever
Ti consiglio di usare wakelock blocker e soprattutto usarla a 240! Io cosí risparmio un botto di batteria
Ti ringrazio ma la mia vista č ormai andata....faccio davvero fatica ad usarla a 240...grazie
-
-
Un pokino si ma in fin dei conti arrivo a serata dopo diverse ore sembra andare anche meglio..
Non la tolgo mi piace troppo...
This is my last clean look!
http://img.tapatalk.com/d/14/04/28/yde4y7e4.jpg
-
[ROM][AOSP][KK][28/04] **C-RoM** -4.4.2- -v6.2... rilasciata
se avete gia la 6.1 via OTA altrimenti seguite thread su xda
-
Quote:
vocoderism
[ROM][AOSP][KK][28/04] **C-RoM** -4.4.2- -v6.2... rilasciata
se avete gia la 6.1 via OTA altrimenti seguite thread su xda
ciao a cosa serve l'OTA fix e hai suggerimenti per il consumo elevato della batteria?
Grazie
ho usato anche adroid tweaker pro ma con scarsi risultati....qualcuno che ha qualche consiglio
-
Quote:
webbamax
Complimenti per la home... O schermata di sblocco?