Visualizzazione stampabile
-
Ciao a Tutti. sono passato da qualche giorno a quasta rom e per fluidità generale mi sta piacendo molto, però ogni tanto ho qualche blocco del cell e l'usb OTG non ne vuole sapere di funzionare, o meglio, ha funzionato una volta e poi più. Anche il wifi mi sta dando qualche problema perchè non si connette al router dell'ufficio(edit. questo si è risolto dopo aver aggiornato alla 6.2). Sinceramente non vorrei ritornare a una 4.1.2, se qualcuno sa cosa dovrei verificare nelle varie impostazioni per capire cosa non vada o cosa va ottimizzato mi farebbe un gran favore.
I permessi di Root li ho, ho verificato. Sembra tutto ok ma ci sono queste cosettine che rovinano l'esperienza d'uso per quanto mi riguarda.
-
HELP....
ho aggiornato stamattina con la v6.2 poco fa ho messo il telefono in recovery e...
Non esce più....
Il telefono è bloccato in pratica non accetta L'OK e quindi non si riavvia, ho provato a tenere premuto il tasto di accensione per 10 secondi ma ritorna in recovery, ho tolto la batteria ma sempre uguale..
Come faccio?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
miki2605
HELP....
ho aggiornato stamattina con la v6.2 poco fa ho messo il telefono in recovery e...
Non esce più....
Il telefono è bloccato in pratica non accetta L'OK e quindi non si riavvia, ho provato a tenere premuto il tasto di accensione per 10 secondi ma ritorna in recovery, ho tolto la batteria ma sempre uguale..
Come faccio?
Grazie
Questo è stato postato poco fa :-(
Quote:
vocoderism
.
-
prima rom aosp in assoluto per me sul note: tutto ok, ma ho la partizione /data praticamente piena e non posso installare/aggiornare le app. Ho già rimosso parte delle app di sistema ma non ha aiutato molto..è normale oppure ho sbagliato io qualcosa?
-
Quote:
alninek
Questo è stato postato poco fa :-(
.
Si l'ho visto...
Ma il cellulare e bloccato in recovery
Ciao
-
Quote:
miki2605
Si l'ho visto...
Ma il cellulare e bloccato in recovery
Ciao
Appunto! nel frattempo che facciamo? teniamo il cell spento?
-
se lo riaccendete va in recovery?
attaccatelo via usb in recivery al pc e se avete i driver usb sul pc e adb.exe lanciate
adb reboot
-
Quote:
vocoderism
se lo riaccendete va in recovery?
attaccatelo via usb in recivery al pc e se avete i driver usb sul pc e adb.exe lanciate
adb reboot
GRAZIE....
ripartito...
ora per riflashare la versione corretta???
grazie
-
per chi ha problemi copiuate nella sdcard in recovery dal pc questo
https://mega.co.nz/#!HoJRQSbQ!JoQqXS...eM1rCuD7-cmHTA
installatelo e poi resettate e se torna in recovery i tasti dovrebbero funzionare
-
ora dovresti gia avere la v6.2 con la recovery bacata
a questo punto segui la solita procedura per installare una recovery di tuo piacimento