c ron pensavo fosse la carbon rom xD ignuranz..grazie per il thread boss!
Visualizzazione stampabile
c ron pensavo fosse la carbon rom xD ignuranz..grazie per il thread boss!
una delle migliori aosp ;)
Vai questa prova
Vai in impostazioni - c-tols - kernel tweake e clicca sui tre punti in alto a destra e poi reset
Lascia il tablet con lo schermo spento per un paio di ore
Vai in impostazioni - c-tols - kernel tweake e vedi il processore come ha lavorato
Se in deep slep ha > 80% sei a posto
Se il processore ha lavorato scaricati Pal play Store wakelock detector e vedi in un paio di ore quale è l'incriminato che succhi corrente
Ciao
Grazie mille.. Alla fine ho ibernato le app nuove e ne ho dedotto che si trattava della google camera... Ora senza fare altro ho un 52% di deep sleep con uso moderato..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Una guida per modificare le softkeys? Cioè si va bene usare la galleria a manella ma non me le mette alle volte
Ciao Jo, benvenuto anche in questo thread. Da qualche giorno io sto qui. Un consiglio, provala, è psettacolare per fluidità, stabilità, reattività e adesso con la v6.2 ho notato anche un miglioramento della batteria. Oggi con un uso normale-intenso ho fatto 10 ore. Ha una miriade di settaggi e non ultimo ha un launcher del tipo S5 molto personalizzabile. Facci sapere. Fuori O.T.: Comunque appena esce la Kobra v3 provo anche quella. A presto. ;) :) rotfl
Ciao grande Andromeda1968, confermo la tua affermazione. Per quanto preso dalla scimmia, questa non riesco a lasciarla e adesso con il nuovo launcher ancora meglio. A presto ;) :) rotfl
buongiorno a tutti voi !
questa rom è fantastica e non vedo l'ora,stasera, di passare alla 6.2
Ho avuto solo un problema: dalle 23 circa di ieri non riesco a connettermi al wifi di casa mia, non ho cambiato nessuna impostazione nel router ne nel note , e l' S2 stock di mia moglie non ha problemi.sapete consigliarmi per favore ?
eseguite un flash piu' pulito possibile....quindi se si hanno problemini....full wipe e flash