Visualizzazione stampabile
-
Io sto avendo seri problemi con questa rom. Troppe volte oramai trovo il cell spento senza motivo o si blocca e mi tocca resettarlo, l'usb otg non funziona ecc. Gli do ancora qualche giorno di fiducia ma se non cambia qualcosa dovrò mio malgrado ritornare ad una 4.1.2 .
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
io l'avevo ottimizzata con Nova Launcher Pro e devo dire che è uno spettacolo......Nova Launcher excellent ;)
Daresti gentilmente qualche parametro.... Come?
-
Quote:
agespoom
Io sto avendo seri problemi con questa rom. Troppe volte oramai trovo il cell spento senza motivo o si blocca e mi tocca resettarlo, l'usb otg non funziona ecc. Gli do ancora qualche giorno di fiducia ma se non cambia qualcosa dovrò mio malgrado ritornare ad una 4.1.2 .
Affermativo, mi si è spento da solo.. il Note piu volte, consumo batteria tipo ferrari, tutto il resto va benissimo ma io il telefono lo voglio che duri come mi durava con la Miui e mesa' che me devo riflashare la Miui xke' altre stock non se ne parla e qualsiasi altra Cyano.. non la voglio piu vedere sono mille volte che le metto e succhiano batteria come bestie.
A quel punto chissenefrega delle features se poi non mi dura la carica...
:cry::cry::cry:
-
esatto. anche la batteria scende parecchio. O meglio, a schermo spento è eccezionale ma durante l'uso consuma molto più della delirium che avevo prima.
-
scusate la domanda ma a titolo informativo con una buona rom quanto dovrebbe durare la batteria.............perche' al momento con questa rom ed una KINPS da 3250 arrivo a fatica a sera con connessione 3g sempre attiva, un po' di navigazione e 10 min di telefonate......
-
Quote:
mendez
scusate la domanda ma a titolo informativo con una buona rom quanto dovrebbe durare la batteria.............perche' al momento con questa rom ed una KINPS da 3250 arrivo a fatica a sera con connessione 3g sempre attiva, un po' di navigazione e 10 min di telefonate......
Io con la Delirium ci facevo tranquillo tutto il giorno dalle 8:30 alle 24 usando il cell senza mettermi problemi di sorta. poche chiamate ma molto wa, navigazione, fb. Con questa usando il cell con parsimonia alle 13 sono al 50% circa. La rom in se mi piace ma tra gli spegnimenti e la batteria non va proprio bene.
-
Azz se ciuccia..
Ben ritrovati a tutti.
Ho appena scoperto che di default è attiva la pocket mode , e forse è una delle cose che drena batteria.
Provo un po senza.
Per il resto va bene
Anto
-
Quote:
myrianto
Azz se ciuccia..
Ben ritrovati a tutti.
Ho appena scoperto che di default è attiva la pocket mode , e forse è una delle cose che drena batteria.
Provo un po senza.
Per il resto va bene
Anto
Cosa e' la pocket mode????
-
Quote:
Andromeda1968
Ciao Andromeda 1968, ho provato il dialer da te indicato, ma ho avuto il problema che chiamando non mi usciva il tasto per far smettere la telefonata. Adesso ho sto provando questo e mi sembra migliore. Grazie omunque. ;) :) rotfl
-
Quote:
mendez
Cosa e' la pocket mode????
Tiene attivo il sensore di prossimità per spegnere lo schermo quando lo metti in tasca e lo accende quando lo tiri fuori dalla tasca/custodia.
Lo trovi in impostazioni/c-tool/lockscreen/scheda notification
Anto