Visualizzazione stampabile
-
per chi ha problemi con la batteria :
- abilitate il risparmio energetico e settatelo con le vostre preferenze, e' molto intuitivo ;)
- disabilitate la pocket mode
- settate la luminosita' autmatica
- se potete rinunciate a usare Google+ , la sua sincro consuma tantissima batteria,(personalmente l'ho rimossa usando Xda assistant)
- usate Greenefy ! se vi va anche la versione a pagamento con il suo modulo per Xposed
- consiglio anche Android Tweaker Pro2 (a pagamento)
N.B.: uso una batteria da 3100 mAh
@Andromeda:
stamattina la mia dolce meta' aveva anche lei problemi col wifi... ha riavviato il router e ora e' tutto ok rotfl
Ho flashato la 6.2 con solo i wipe e vediamo come va :D
-
-
Ragazzi
Dove trovo l'opzione "media scanner"
La trovo sempre accesa..
Grazie
-
Ho impostato svariate cose.. sembra migliorare la batteria voglio dargli un' altra possibilità a questa ROM nn riesco a toglierla xke è bellissima...
rotfl :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolone1
- abilitate il risparmio energetico e settatelo con le vostre preferenze, e' molto intuitivo ;)
- se potete rinunciate a usare Google+ , la sua sincro consuma tantissima batteria,(personalmente l'ho rimossa usando Xda assistant)
- usate Greenefy ! se vi va anche la versione a pagamento con il suo modulo per Xposed
@Andromeda:
stamattina la mia dolce meta' aveva anche lei problemi col wifi... ha riavviato il router e ora e' tutto ok rotfl
Allora era il tuo router....Ahahahahahah meglio cosi
-
Quote:
paolone1
@Andromeda:
grazie ma puoi mettere i settaggi che hai usato per android tweaker pro 2
grazie
-
Quote:
baubaumiciomicio
grazie ma puoi mettere i settaggi che hai usato per android tweaker pro 2
grazie
Certo ! nella schermata AutTweaker uso da sempre i settaggi Bilanciato e Tweaks sicuri.
Sono pigro ma nei prossimi giorni vorrei provare il settaggio Batteria nella stessa scheda. con le rom che usavo la scorsa estate mi capitava di trovare il note spento...
era un deep sleep estremo rotfl
-
1 allegato(i)
ciao questo è il mio screenshot di poco fa ... con circa 2 ore e 10 di schermo.parte dal flash della versione 6.2 :)
-
v6.3 was released but here you have my device list as mantainer and compilation priority
1.crom_falcon-userdebug within 24 hours from C-RoM release
2.crom_grouper-userdebug within 24 hours from C-RoM release
3.crom_n7000-userdebug within 48 hours from C-RoM release
4.crom_maguro-userdebug within 48 hours from C-RoM release
5.crom_toro-userdebug within 72 hours from C-RoM release
6.crom_toroplus-userdebug within 72 hours from C-RoM release
7.crom_tilapia-userdebug within 72 hours from C-RoM release
-
1 allegato(i)
Allegato 110105 ho appena notato che nelle info del sistema mi indica solo 779MB invece che 1GB. A voi quanto vi indica?