Puo uscire pure la v126 sempre troppo poco durano con la stock modded s5 @ 240dpi ci faccio 2gg
Visualizzazione stampabile
Puo uscire pure la v126 sempre troppo poco durano con la stock modded s5 @ 240dpi ci faccio 2gg
buongiorno a tutti voi e sempre complimenti a Vocoderism per questa grande rom ... vado di flash :-)
è passata qualche ora ... tutto tace ... la rom va bene :D
c'è nessuno ? :-)
sto provando fa qualche ora l' auto setting per risparmiare la batteria di android tweaker pro 2 ( settare batteria/ tweaks sicuri) e prima mi è tornato lo sfondo originale. non ho notato altro.la rom va sempre molto bene.
Dalla versione 5.9 a questa ho sempre aggiornato dando i wipes :-)
La rom dal mio punto di vista si comporta bene, unici due problemi la batteria e il piccolo ritardo nel riaccendere il display
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
a volte ho notato che in chiamata rimane schermo nero
io l'ho tolta. troppo mangi batteria per i miei gusti e avevo troppi riavvi o blocchi del cell. La Rom è bella ma per quanto mi riguarda non potevo tenerla così.
non è di certo un segreto :-D . Per ora sono ritornato mooolto indietro. Tutte le rom JB ho notato che dopo un po diventavano lente e cmq il cell non mi ha mai pienamente soddisfatto con JB proprio per velocità ecc. Ho quindi deciso di riprovare ad utilizzare una rom ICS 4.0.4, la Sweet rom. Ovviamente perdo tante cosettine e tanti effetti ma per ora per stabilità e velocità sono soddisfatto. vediamo come sarà fra qualche settimana e se la batteria ritornerà ad avere una durata umana.