Visualizzazione stampabile
-
Sono qui ragazzi la rom e ottima
-
Ma per cambiare i softkeys non è che ha zip themer o altro senza dover fare a manella
-
Prossima settimana alrea build a breve Ota update integrato seguite il post su xda aggiorno sempre quello
-
Quote:
Originariamente inviato da
vocoderism
Prossima settimana alrea build a breve Ota update integrato seguite il post su xda aggiorno sempre quello
Ti prego ti scongiuro cambia la bootanimation ahahahah
-
-
Quote:
paolone1
Su Xda vedo che lo sviluppatre della rom e' un mio concittadino o_O, ed e' anche iscritto a questo forum !
Vocoderism hai voglia di passare da qui a ricevere i doverosi complimenti ?
Su Xda non posso postare ... e sono iscritto dal 2008 ... :bd:
(ot: qualcuno sa perche' psso solo loggarmi e ringraziare /)
Non il problema della ricairca della batteria, anzi va tutto bene ... finora ... sgrat sgrat rotfl
Per postare su xda devi avere un certo numero di risposte date fuori dalle categorie development sono un po classisti quelli di xda
-
Quote:
androidfever
Ti prego ti scongiuro cambia la bootanimation ahahahah
Il manrainer della rom e aways di xda io sono il mantainer di moto g e n7000 se la cambia nei sources nelle prossime build la troverete diversa
-
Quote:
vocoderism
Il manrainer della rom e aways di xda io sono il mantainer di moto g e n7000 se la cambia nei sources nelle prossime build la troverete diversa
Non vorrei che l'avessi intesa come un'offesa assolutamente la ROM è davvero ben fatta solo la bootanim lascia un po' a desiderare aspetterò che la cambi lui a meno che non riesco a capire se c'è un app che la cambia in automatico come su jb
-
Scarica una bootanimation che ti piace in formato zip e sovrascrivi con un root file explorer il file bootanimation.zip in /system/media
Riavvia il cell e il gioco e fatto
-
sto notando un'instabilità del blutooth...perde forse a volte il segnale almeno succede a me con il mio Parrott della mia auto...chiaramente prima con JB era perfetto...