Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io sono sulla 5.3 e mai un problema mi consigliate di aggiornare alla 6.5?
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidfever
Ragazzi io sono sulla 5.3 e mai un problema mi consigliate di aggiornare alla 6.5?
la decisione spetta a te
-
Quote:
vocoderism
la decisione spetta a te
Si ma volevo giusto sapere se i blocchi sono stati migliorati e la stabilità aumentata
-
Non c'è più il battery saver mode!
-
Quote:
androidfever
Si ma volevo giusto sapere se i blocchi sono stati migliorati e la stabilità aumentata
provala....un test è sempre giusto farlo ;)...rimane sempre un ottimo lavoro
-
Aggiornata e sembra andare bene... Di solito non uso il battery saver quindi mi va bene solo che non ho più l'icona di halo nella pagina delle notifiche in alto a destra
-
appena flashata la v. 6.5...in test
-
parere personale fino ad ora....
per adesso nessun FC o altro....pero' la scelta del launcher ..non so....in alto rimane uno spazio ingestibile e risulta fastidioso (almeno a me)
Con Nova launcher risulta perfetto....la scelta nella Kang rom di apex launcher forse è piu' azzeccata....sarebbe da fare dei test...
-
Quote:
Andromeda1968
parere personale fino ad ora....
per adesso nessun FC o altro....pero' la scelta del launcher ..non so....in alto rimane uno spazio ingestibile e risulta fastidioso (almeno a me)
Con Nova launcher risulta perfetto....la scelta nella Kang rom di apex launcher forse è piu' azzeccata....sarebbe da fare dei test...
Io sto usando nova con pacchetto icone nox... per ora va tutto alla grande... ancora neanche un riavvio... Un po di impunementi all'inizio ma è normale
-
sembra risolto il piccolo bug in schermata nera sulle chiamate?