Se usi un launcher alternativo rumuovi trebuchet da c tool sytem app remover setta immagine e riavvia
Visualizzazione stampabile
Voco a me non si attiva halo nella pagina delle notifiche in alto a destra sai se c'è un fix?
Se hai la 6.5 da c tool fai enable halo in halo menu e dovrebbe comparirti poi il pulsante nello status bar ci clicchi e si attuva
Ragazzi chi l' ha provata da un po' può darmi qualche feedback? Stabile? Batteria? Bug? Crasha qualcosa?
Ho attivato active display ma ancora quando ricevo una chiamata non si attiva lo schermo a volte
Mi continuano ad arrivare notifiche di aggiornamento della gapps micro che ho installato ma tutte le volte che provo a scaricarli mi dice che il check md5 non corrisponde... Ho provato ad installare comunque ma cwm mi ha dato errore...
si anche a me anche nelle release precedenti...meglio evitare ota update ;) ora sto flashando il kernel forest
halo perfettamente funzionante e la fluidità della rom è molto buona....da rivedere solo il perchè del ritardo alla chiamata prima dell'accensione del video
Andromeda scusa potresti darmi il link del kernel forest che usi? Vorrei provarlo perché ho impuntamenti e lag...
Installo da cwm dopo wipe cache e dlavik?