Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vocoderism
Tenete il kernel della rom
OK...testo ancora oggi... E poi torno a quello di default...come? :-p
Cmq ho provato questo perche avevo lago eximpuntamenti... Qualche reboot spontaneo
-
Quote:
vocoderism
Tenete il kernel della rom
quoto in pieno.....
consumo della batteria aumentato in maniera spaventosa....
ciao
-
Pensate che io non lo trovo affatto male
-
Mah.. Dopo un dalvik cache e un wipe cache la cosa è migliorata..
Batteria nuova con due mesi di vita... Acceso stamattina 7.30 connesso al WI FI ad ora con un po di wapp e poco altro batteria al 52%
-
1 allegato(i)
A parte che non sapevo che con kernel forest ci fosse un overclock...
Ho avuto ben 2 ore il cell con tutti e due i core a 1660 MHz ora la batteria ovviamente sta al 20% da stamattina alle 9.00
Visto che il telefono era col display spento per la maggior parte del tempo a che si deve sta attività? E il relativo calore...
Faccio due wipes?
-
Quote:
alninek
A parte che non sapevo che con kernel forest ci fosse un overclock...
Ho avuto ben 2 ore il cell con tutti e due i core a 1660 MHz ora la batteria ovviamente sta al 20% da stamattina alle 9.00
Visto che il telefono era col display spento per la maggior parte del tempo a che si deve sta attività? E il relativo calore...
Faccio due wipes?
L'attivita dei core è indipendente probabilmente non bai in deep e poi il forest è un succhia batteria ritorna al kernel stock
-
Quote:
androidfever
L'attivita dei core è indipendente probabilmente non bai in deep e poi il forest è un succhia batteria ritorna al kernel stock
Da cwm flasho il kernel compatibile KK? O c'è un modo per disinstallare forest?
-
Quote:
alninek
Da cwm flasho il kernel compatibile KK? O c'è un modo per disinstallare forest?
Flashi da cwm
-
Quote:
androidfever
Flashi da cwm
Ehm..pensavo di avere un kernel KK compatibile in extsd ma ho solo delle cwm KK... Non hai sotto mano un link per scaricare un kernel che vada bene per la C-ROM?
Grazie :-)
-
Io sono contento così
Da stamattina 11 ore acceso, 2 ore di telefonate, un paio di accessi alla rete wifi aziendale per la posta, no 3G, sto al 70% di batteria..
Vedo che è in uscita la 6.6 speriamo si risolva qualche riavvio (un paio di volte..)
Ciao