Visualizzazione stampabile
-
prova ad aggiornare domani facendo tutti i wipe e i format! se ti si surriscalda ancora posso dirti solo di provare a installare la slimkat che è la più stabile anche se ha meno personalizzazioni o di tornare a stock finché lo sviluppo delle rom 4.4 non diventa stabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EasyRul3z
prova ad aggiornare domani facendo tutti i wipe e i format! se ti si surriscalda ancora posso dirti solo di provare a installare la slimkat che è la più stabile anche se ha meno personalizzazioni o di tornare a stock finché lo sviluppo delle rom 4.4 non diventa stabile
Grazie per la risposta cmq ho già provato a rintallarla e si scalda uguale... Io vengo dalla slimKat 4.4.3 ma questa mi sembra migliore nella personalizzazione... Cmq le impostazioni alcune cose sono identiche alla slimkat e mi sarebbe piaciuto usare questa ROM ... Ora la provo un paio di giorni (il fatto è che il NOTE lo uso solo quando sto a lavoro e se la ROM mi da problemi è un guaio per me ) OK vediamo la rom come si comporta domani a lavoro in tanto mi porto anche l'altro telefono non si sa mai ...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
raga la versione 7.1 è uscita C-RoM 4.4.4 v7.1. aggiornare in prima pagina please rotfl
Edit: non per n7000.....sorry :-[
-
E uscita ma non per i device non nexus attendere update nei prox giorni
-
-
Cmq un altra cosa che ho notato... È che anche se il telefono è collegato all'alimentatore il telefono se lo si usa la batteria continua a scaricarsi... Cosa che fa dedurre che consuma un bel pò di batteria (è una mia impressione che consumi un bel pò domani dopo averlo provato vi saprò dire) ora lo lascio bello bello in carica
Inviato dal mio ThL W8S Xperia Z2 ROM usando Androidiani App
-
Ragazzi provo ad installare la c rom v7.0 pero al momento che inizia il flash si blocca e mi dice (bad) installation aborted cosa puo essere? Ero con la omnirom, adesso sto mettendo su la carbon.. Pero voglio provarla sta c rom..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vicyo94
Ragazzi provo ad installare la c rom v7.0 pero al momento che inizia il flash si blocca e mi dice (bad) installation aborted cosa puo essere? Ero con la omnirom, adesso sto mettendo su la carbon.. Pero voglio provarla sta c rom..
Zip corrotto? Aspetta domani che mettono on la 7.1
-
-
Dalla carbon poi basta che faccio i 3 wipe, flash rom e gapp 4.4.4 mini e sono apposto? Nn c è bisogno di root giusto?