si consigliato
Visualizzazione stampabile
Ottimo visto sono ancora in alto mare domani la installo e la provo sperando sia la volta buona....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
appena installata per ora sembra a posto.. :cool: complimenti!
Installata ieri sera
In carica tutta la notte
Stamattina sembrava ok... Ma ora vedo la batteria 85% senza fare niente (1 ora è 20 accesso)
Con la vecchia 7.0 a quest'ora era sempre al 100%
Speriamo che non mi lascia a piedi oggi
Ciao
fate un check sulle chiamate in entrata se non mozza le immagini dei contatti e se le suonerie vanno e non si perde l'impostazione data
In che senso miki? Io ce l avevo gia disabilitato ma dalle 10 ad ora sono gia al 50%..
Comunque nelle chiamate in entrata l immagine viene tagliata in due, inoltre ogni tanto mi da errore system.mui, se ne va nel blocca schermo e poi posso riusarlo.. Ogni tanto si blocca la barra laterale dove posso mettere le app per aprirle piu velocemente, e la incoming call in background spunta solamente nelle notifiche, non spunta un qualcosa sullo schermo che mi permette di rispondere in modo rapido..non so se qui sia fatto proprio cosi, ma nella carbon spuntava una finestrella dove potevi rispondere o terminare..
Ragazzi..dopo quasi 3 anni di servizio mando in pensione il mio GtN7000, ho appena acquistato un One M8 di HTC, mi sono innamorato a prima vista e ho deciso di abbandonare definitivamente samsung per tanti motivi che non sto qui a spiegarvi, spero di trovarVi in giro per il forum di M8. CIao Belli!
M8 ha la crom seguici su xda