(ot) non riesco a collegarmi al forum da tapatalk, succede anche a voi ?
Visualizzazione stampabile
(ot) non riesco a collegarmi al forum da tapatalk, succede anche a voi ?
edit post 2 Mod TW Kit Kat
http://imageshack.us/download/62/71316661.png
dovete fare dei test anche voi.....è molto forzata la cosa ;) in attesa che qualche sviluppatore ci lavori su....sarebbe bellissimo creare 2 launcher uno stock Kit Kat AOSP e uno stock Kit Kat Samsung Touchwiz
l'unica cosa che non capisco è come mai si vedono tutte le pagine con il simbolo home.. invece che una sola home e le altre col puntino
Dopo 3 giorni di test posso dire che questa ROM sembra buona.
La batteria siamo nella media
Il Launcher va bene quello che c'è, basta aggiungere il Tema S3 dal PlayStore
Ho trovato 2 bugs, nel Bluetooth che va in crash dopo la chiamata e il Browser va in crash se si cambia la risoluzione dei DPI, basta installare Chrome...
La cosa Veramente penosa, è la gestione del Telefono, Incomprensibile... spero che qualcuno mi suggerisca come mettere quella della Stock con Rubrica Samsung.
Grazie ragazzi
E' vero la gestione del telefono è penosa.. ma questa è una cosa di kitkat proprio.. comunque ci sono diversi dialer nel market
Ciao vocoderism, ho scaricato la tua rom e devo dire che mi ha attratto molto, sinora era stata la "Intika Rom" ad affascinarmi alle AOSP, tua è ben fatta, personabilizzabile alla grande. Molto fluida. Sinora avevo la Arya Rom e stavo provando la Kobra, ma mi sa che per un pò terrò la tua. E' ovvio che come tutte le nuove creauture alcune cose da aggiustare ci sono, ma ho visto che sei molto bravo e sicuramente le varie pecche man mano saranno risolte. Grazie per esserti iscritto anche qui cosi sia su Xda che qui eventualmente porremo le nostre domande. A presto ;) :) rotflrotflrotfl
Edit per Paolone.: Vedi che il tuo stesso problema lo avuto anch'io, ma come ha già detto vocoderism devi dare 10 risposte ai thread che non riguardano le rom su Xda e dopo vieni abilitato a partecipare alla sezione dove si parla delle rom. Ciao
Ho fatto la prova non vanno a 240 Dpi, se il bravo vocoderism riesce a modificarli sarebbe bello. Purtroppo ho provato anche con diversi Seclauncher, diversi dal S4, è questi non vengono visti per niente. Questi di sopra vanno solamente a 320 Dpi, ma vengono sballate le schede dove ci sono le icone delle applicazioni.:'(:'(:'(