problema della rom.. si surriscalda con la maggior parte di queste 4.4
Visualizzazione stampabile
problema della rom.. si surriscalda con la maggior parte di queste 4.4
Ma solo io ho consumi della batteria a dir poco "normali" e "problema di riscaldamento" accettabile?
L'aver fatto (2 volte) il deep clean e tutti i wipe (anche questi 2 volte), ranzando tutto per bene, mi fa pensare di aver fatto
un'installazione che sia stata il meno dirty possibile.
Io ho problemi di crash sul systemui...e quelli continuo ad averli...stamattina con dati attivati, gps idem e google maps in funzione...ha crashato three times...diciamo che non è il massimo della vita
Diciamo che siamo in due..
L'uso che ne faccio io e prettamente telefonico (2 3 ore di comunicazione al giorno) se attivi il wifi per leggere la posta e un po' di navigazione ci faccio tutta la giornata ed arrivo con il 30-40%
Qualche crash c'è ma è accettabile
Okkio al servizio mediascanner sempre attivo
ciao ragazzi, qualcuno di voi usa bear fit ed ha installato gear fit manager con questa rom?...a me da sempre un errore..
come risolvo...o altrimenti quale rom mi consigliate per poter gestire il mio fit?
grazie in anticipo
Ah, mi spiace, io la uso tuttora ma su una 4.4.3 Asylum, si vede che non è ancora KK compatibile, vi sto seguendo ma sono ancora su JB.
C'è un'altra app che uso, si chiama Disable Service, consente di bloccare singoli servizi, vedi, se non l'hai già fatto, se può servirti.
scusate, ma ho il note da poco e sto cercando di capire come smanettare, se installo questa c-rom perderò l'utilizzo della spen e le relative comodissime note???
ho riletto tutte le 67 pagine e non c'è scritto nulla a riguardo
grazie
No.. per quelle devi installare una rom stock.. come la aryaMod, delirium, miui ecc