Grazie mille!!!!
Visualizzazione stampabile
Grazie mille!!!!
Ancora niente per l update? Ma cm mai tutto sto tempo?
vorrei sapere se c'è modo di installare s note ? visto che ha quanto ho capito tutte le funzioni s pen non sono disponibili
Ragazzi oggi ho riscontrato un problema, sono andato nelle impostazioni sul wifi per collegarmi ad una nuova rete wifi ma quando clicco si wifi mi dice l applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo.
Cosa posso fare per sistemare?
Edit: risolto era un tema che dava questo problema, l ho cambiato ed è tornato a funonziare ^_^
Ri-edit: adesso non mi riceve il segnale dati!! Mi sto incavolando..
avete provato a digitare *#1234# (IMEI) cosa vi dice....???
senza IMEI l'OTA non funziona, guarda caso io con due smartphone GT i9000 & GT N7000 con [ROM][AOSP] **C-RoM** Kit Kat 4.4.4 - vers. 7.1 del 23 Giugno 2014 in entrambi quando digito *#1234# nel tastierino numerico non succede nulla se premo sulla cornetta mi esce fuori "problema di connessione o codice MMI non valido"
Comunque ragazzi per impostare i tasti delle cuffie? Cioè io vorrei che quando clicco il tastino mi deve richiamare l ultimo numero, come faccio? Ed inoltre qualche assistente vocale con cui io possa tipo dire: chiama tizio, e lui fa partire la chiamata? Vi ringrazio in anticipo
Ciao a tutti vorrei fare presente che sul mio s4 questa rom come tutte le altre basate sulla versione AOSP a parte la google edition 4.4.4 r2... hanno un difetto a mio avviso al quanto fastidioso. Nel momento in cui uno tenta di caricare il telefono da spento lo schermo non si spegne e rimane l'immagine della batteria che attende di rilevare il livello di carica
Non lo so.. Non c ho mai fatto caso sinceramente..