Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelozip
Ciao a tutti vorrei fare presente che sul mio s4 questa rom come tutte le altre basate sulla versione AOSP a parte la google edition 4.4.4 r2... hanno un difetto a mio avviso al quanto fastidioso. Nel momento in cui uno tenta di caricare il telefono da spento lo schermo non si spegne e rimane l'immagine della batteria che attende di rilevare il livello di carica
Vai in impostazioni - opzioni sviluppatore e togli il flag su rimani attivo
Segnalo una impostazione Cha allunga la durata della batteria
Da impostazioni - WiFi, cliccare sui tre punti e poi avanzate
Deseleziona scansione sempre disponibile
Seleziona ottimizzazione wifi
Ciao
-
Scusate la piccola intrusione, con questa ROM qualcuno ha notato problemi di perdita del segnale internet e/o telefonico?
-
Guarda che non lo ho mai attivato "rimani attivo" ... non credo che quella voce sia attiva di default quindi direi che è un bug
-
Salve, vorrei provare questa ROM.
Due domande:
1 La qualità delle foto fatte con la ROM in oggetto?
2 Funziona il sensore IRDA?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelozip
Guarda che non lo ho mai attivato "rimani attivo" ... non credo che quella voce sia attiva di default quindi direi che è un bug
Certo è attiva di default
Togli la spunta
Ciao
-
però il mio problema è se lo carico da spento non da acceso .. può influire lo stesso?
-
Ragazzi mi unisco al thread per farvi qualche domanda. Ho letto qualche post in merito a questa rom ma vorrei sapere se effettivamente ne vale la pena di installarla e tenerla. Essendo un tipo che smanetta poco perché non ho tempo di formattare reinstallare ripristinare etc sempre nuove rom. Attualmente ho su aryamod 5.5 ma sono rimasto deluso dopo un paio di mesi. Il tel è di un laggoso assurdo, ogni volta che esco da una qualunque app il desktop impiega 10 secondi per far apparire le icone;eppure non ci faccio granché ma se dovessi dire che ha quel qualcosa in più rispetto a Jb stock, al di fuori di qualche chicca e opzione che su jb era stata tolta e varie app google inutili rimosse, non ho più motivo di utilizzarla.
Questa c-rom AOSP kitkat mi consigliate di installarla non essendo ovviamente nulla che sia realizzato su stock rom 4.4 siccome non è stata prevista da samsung per N7000. Mi toglierei almeno il dubbio sul fatto che Samsung possa aver ragione a non aver rilasciato questa versione per note1 come per s3 etc perché "carente di memoria ram" oppure avere conferma che il terminale sia giunto alla frutta con jb...
Per la durata batteria non mi pronuncio perché la mia batt ha 2 anni e mezzo e attualmente con uso medio basso (pochissimo internet e più whatsapp) ci faccio al max 10 ore.
Grazie
-
Con oggi alzo definitivamente bandiera bianca. Dopo i problemi esposti in precedenza ultimamente il telefono crasha sempre, problemi di freeze delle schermate e ieri sera si è spento da solo ma per riaccenderlo ho dovuto fare i salti mortali. Dopo averlo acceso sono scomparse tutte le applicazioni installate, non ho più nessun account impostato e si sono azzerate tutte le impostazioni del launcher. Peccato ma così diventa impossibile usare il telefono spero prima o poi vengano risolti tutti i problemi. Nel frattempo proverò altre strade.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Il bello che non si hanno più notizie da fine giugno di nuove release.. Boh
-
Le prossime release saranno a settembre