Il bello del bello è che il note è troppo vecchio per kitkat...al punto che si squaglia rotfl
Visualizzazione stampabile
Il bello del bello è che il note è troppo vecchio per kitkat...al punto che si squaglia rotfl
con la dirty non scalda per nulla
prova così....
- vai in impostazioni, app e controlla fra quelle in uso se c'e MEDIA
- se c'e vai in tutte e scorri fino a trovare MEDIA, cliccaci e "cancella dati" e "DISATTIVA"
- spegni il telefono
- togli la SD e mettila sul PC, cerca in alto a dx i file di valore ZERO 0 e cancellali
- rimetti la SD e riavvia
ciao
Messa la cyano pulita... Un toccasana mi dispiace aver lasciato la c-rom ma mi dava qualche problema con i temi e lo stesso la dirty unicorns quindi cm pulita e passa la paura
si grazie ho sbagliato thread, grazie comunque
ciao! sapete come si crea una cartella dove poter mettere le app sulla c-rom? se tengo premuto mi appaiono solo sfondi, widget e impostazioni.
grazie!
Update:
Risolto! Bastava trascinare l'icona sopra un'altra icona esistente.
Ragazzi ho un problema,fino a ieri avevo la versione 7.7 e dopo un bel pò di mesi,ieri mi ha dato un errore di sistema che ora non ricordo, e il telefono si "bloccava", oggi ho scaricato la versione 7.8 però ho un grosso problema, sicuramente ho sbagliato qualcosa, ma non so cosa.
Ho scaricato la Rom e le gapps modular, e dalla recovery ho flashato tutto..compreso anche il kernel..ho effettuato tutti i wipe e poi ho seguito la guida x KK, reistallando anche lil kernel compatibile per KK,ma adesso il telefono è inutilizzabile,si accende,lo configuro, inizia a scaricare tutte le app che avevo, e poi ad un tratto il display si spegne,il telefono rimane acceso ma il display non si riaccede ed emette uno strano bip e surriscalda.
Cosa faccio?? Come posso rimediare??
Grazie
[quote name="RobCZ" post=5983604]Ragazzi ho un problema,fino a ieri avevo la versione 7.7 e dopo un bel pò di mesi,ieri mi ha dato un errore di sistema che ora non ricordo, e il telefono si "bloccava", oggi ho scaricato la versione 7.8 però ho un grosso problema, sicuramente ho sbagliato qualcosa, ma non so cosa.
Ho scaricato la Rom e le gapps modular, e dalla recovery ho flashato tutto..compreso anche il kernel..ho effettuato tutti i wipe e poi ho seguito la guida x KK, reistallando anche lil kernel compatibile per KK,ma adesso il telefono è inutilizzabile,si accende,lo configuro, inizia a scaricare tutte le app che avevo, e poi ad un tratto il display si spegne,il telefono rimane acceso ma il display non si riaccede ed emette uno strano bip e surriscalda.
Cosa faccio?? Come posso rimediare??
Grazie[/QUOTE]
X me prova a cambia al kernel.. Può darsi che non sia compatibile con la ROM! Oppure prova a ricaricate il tutto... ( mio opinione del kernel ... Può anche non essere quello)
Ricarica rom 7.1 e gaps mini
Fai tutti i wipe, installa la rom liscia senza modifiche del KERNEL, installa le gaps mini..
Ciao