Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti da qualche giorno il cellulare si riavviava da solo molto spesso, ieri sera si è riavviato però non è riuscito ad avviarsi, rimane bloccato sulla scritta slimkat che lampeggia e non va più avanti, inoltre si scalda moltissimo.. Cosa può essere?
-
-
-
Buongiorno a tutti, ho appena fatto un deep clean seguendo la guida di Andromeda1968 in quanto provengo da OmniRom 4.4.4 e subito dopo l'installazione della Rom e delle Gapps ho eseguito wipe cache e dalvik come richiesto... a primo avvio subito dopo essere spuntata la scritta WELCOME con la scelta della lingua mi è comparso un primo errore:
Unfortunately, the process android.process.acore has stopped.
è normale ?
-
se il file non è corrotto prova a rifare il flash della rom...esegui tutti i wipes e poi flasha rom e gapps
-
Ho letto solo ora che ho gia configurato il tel e ho installato app ecc... Il fatto che abbia dato questo errore cosa prrgiudica ?/xke a ne sembra che funziona tutto
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
no nulla di grave...qualche app in conflitto ma nulla di che...fai un test per qualche giorno e al limite cambia rom...ve ne sono anche di migliori ;)
-
ho provato a riavviare dopo aver praticamente installato e configurato tutte le app che solitamente uso sul note, nessun errore al riavvio..
rispetto al primo avvio (e penso sia normale) sembra meno scattosa nello scorrere pagine e passare da un app ad un altra.. sicuramente MOLTO meglio di come mi girava ultimamente la OmniRom (peccato xkè mi ci trovavo bene)
Quando mi dici che ci sono rom migliori, intendi carbon e/o dirty unicorn ?
Migliori per funziononlità o per stabilità o per velocità o per tutte e 3 le cose ?
-
sicuramente per consumi di batteria e meno blocchi....comunque prova
-
Ciao a tutti, oggi sto installando questa bellissima Mod.
Provengo dalla Dirty Unicorns dopo una lunga discussione sul gruppo del team D.I.R.T.
Come recovery ho la TWRP (che non so come fare per tornare alla CWM, se qualcuno sa indicarmi i passaggi per installarla ne sarei molto grato).
Ho installato tutto, sembra tutto funzionare bene apparte una cosa...
Quando vado in impostazioni->C-tool->Statusbar, mi crasha l'applicazione ogni volta dandomi il messaggio "L'applicazioni Impostazioni si è bloccata in modo anomalo"
Ho provate a fare il wipe cache e dalvik cache, niente.
Sulla App Impostazioni ho provato a cancellare i dati e la cache, niente.
Cosa faccio?