Quali app di sistema si possono togliere senza fare danni..........
Una domanda da niubbo.. Ma a cosa giova aggiornare le gapps? Non me lo dovrebbe fare il play store?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
E comunque ho smanettato un po con animation control e devo dire che è sublime.. Decidere i parametri dello scrolling migliora decisamente la fluidità della home..ma tanto...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao nashandroid, si l'aggiornamento dovrebbe avvenire dal "Play Store", ma con le gapps in un colpo solo fai l'aggiornamento di tutte le applicazioni "Google". Inoltre se tu hai notato ci sono vari tipi di gapps, da quelle minimali a quelle corpose, che quasi sempre vengono installate dopo aver caricato la rom AOSP, SOKP, Paranoidandroid, etc.... Diciamo che alla fine facilitano un pò il compito di installazione, o aggiornamento, delle applicazioni per Android rilasciate da Google. A presto![]()
![]()
![]()
<---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao
nashandroid (27-04-14)
Buongiorno!
Ho fatto tutto pedissequamente... Ho fatto una installazione pulita senza ripristino app da account gmail..
Dopo primo settaggio ROM e gapps il pennino funzionava
Ho installato a mano tutte le app...
Ho avuto un blocco dopo aver installato VLC ma dopo aver acceso e spento il display il pennino è tornato a funzionare... Altro blocco dopo aver installato twitter stessa soluzione. Ho finito installazione tutte le app e nova launcher il pennino andava a scatti... Poi ho riavviato e adesso non va più.
Secondo me il note ha un malocchio O_o
qualche app che crea conflitto???:o
Buongiorno! Grazie della veloce risposta...
Ho pensato anche io... Ma le uniche che mi hanno dato problemi sono vlc e twitter... Ma poi non è che il pennino non funzionava più... ogni tanto si ogni tanto no..
Adesso non va cmq...
Dici chenprovo a togliere quelle due?
Edit
Adesso per dire ho riavviato e il pennino va... Non so per quanto però....
Edit 2
Finito di scrivere il messaggio sopra ho salvato sono uscito da tapatalk... E il pennino non andava più....
Ultima modifica di alninek; 27-04-14 alle 10:06
4 domande:
-cosa cambia da avvio applicazioni e trebuchet?
-Come posso cambiare il boot animation senza comprare root explorer?
-Perche' non riesco a vedere tutta la tastiera, uso swiftkey, mi manca l'ultima riga?
-Cosa usate per sopperire la mancanza del led di stato? Perche' non ho trovato la voce dentro gravity box e non so se funziona bled
Grazie
4 domande:
-cosa cambia da avvio applicazioni e trebuchet?
-Come posso cambiare il boot animation senza comprare root explorer?
-Perche' non riesco a vedere tutta la tastiera, uso swiftkey, mi manca l'ultima riga?
-Cosa usate per sopperire la mancanza del led di stato? Perche' non ho trovato la voce dentro gravity box e non so se funziona bled
Grazie