guarda ci sono tantissime opzioni......vederle tutte ci vogliono ore rotfl
....per ora posso dire che mi sembra ottima come la Kang.....
Visualizzazione stampabile
guarda ci sono tantissime opzioni......vederle tutte ci vogliono ore rotfl
....per ora posso dire che mi sembra ottima come la Kang.....
Credo di aver inserito qualche opzione che mi fa accendere il display anche senza premere il tasto home o il tasto blocco, sapete per caso dirmi dove trovo l'opzione?
Forse parli di active display. Trovi una voce nelle impostazioni specifiche della rom.
Qualcuno sa se si può far si che quando tiro giu la tendina delle notifiche appaia appunto il menu notifiche e non le tiles? Altra cosa, si può mettere il giorno della settimana vicino l'orario in alto a destra sulla statusbar?
EDIT:
Per far si che scenda il menù notifiche quando si tira in basso la statusbar basta andare in Impostazioni -> Interfaccia -> Pannello impostazioni rapide -> Impostazioni rapide -> Disattivato.
Per avere il giorno della settimana nella statusbar (vicino all'orario) potete usare il modulo Xposed "XUtilities".
versione 9 Maggio 2014
http://pacman.basketbuild.com/downlo...y-20140509.zip
Link non funzionante.
No quella opzione è sempre stata disattivata, comunque grazie.
Sto avendo da ieri moltissimi crash. Wipe cache e dalvik non aiutano. Consigli?
Uscita versione 11 maggio: http://pacman.basketbuild.com/downlo...y-20140511.zip
Per aggiornare riavviare in recovery cwm KitKat e installare lo zip, dopo fare wipe cache e dalvik cache e riavviare, dopo la provo e vi dico come va!
No, non si perde niente, è come un aggiornamento ufficiale.
PS: Ricordati il tasto thanks!