Come prima impressione ottima ROM fluida e con moltissime features... Sono curioso di vedere hoover :-p
Non trovo app remover per le app di sistema...
Visualizzazione stampabile
Come prima impressione ottima ROM fluida e con moltissime features... Sono curioso di vedere hoover :-p
Non trovo app remover per le app di sistema...
è sempre stata un'ottima rom
update Halloween rom ;)
Andromeda ciaooo....che bello ogni tanto mi tuffo qui....ho fatto deep 2 oggi con la tua guida tutto perfetto sembra che il mio note abbia ripreso a funzionare...e mi riprende la voglia di mettere ROM...con s5 e Knox...lascio perdere...volevo sapere come va questa Spirit....sono tentata..vorrei provarla a breve...un saluto a tutti
Ottima ROM.. Con kernel bauner ,un missile.. Consumi eccezionali
Con il kernel integrato la trovo un po' lenta.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2850716
Qui ne parlano..
ciao...bravissima...sai come ho già detto molte ultimissime rom aosp sono ottime...riescono a tenere il passo con i tempi anche per il nostro Note 1
provale un po' tutte in sicurezza....basta che segui la mia guida al flash della KK 4.4.4 fase 1...e non avrai nessun problema
Grazie Andromeda
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5501864
;);)
usa la FASE 1
Perfetto Andromeda per le gaps ho nella SD un pacco della omni ROM userò quelle tanto penso vadano bene per tutte le basi cyano...buona giornata a tutti..
perfetto..
Qual è la funzione di "hover " in notifica?
Ho installato la ROM...al momento sembra davvero molto fluida e stabile...
Scusate qualcuno mi indica dove posso trovare il system app remover? Se non erro era una feature nativa di cyano
beh non vedo il problema...se manca la ri scarichi ;)
La ROM va bene però ho notato che quando ricarico il note da telefono spento....rimane leggermente retroilluminato si nota solo al buio come se lo schermo non fosse spento....potete verificare? La ROM mi piace molto è fluida veloce...unico problema che ho avuto un errore al riavvio ma successo solo una volta poi riavviato tutto OK...ho cambiato il kernel mi sembrava leggermente lenta col nuovo kernel tutto più fluido i consumi nella media
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5df74cbc6b.jpg questo kernel che ho messo
Il kernel è stabile ma l ho messo da poco è presto per dirlo..freeze no riavvia per ora no...solo un errore...mi lasciava schermo nero con soli tasti sotto accesi...ho dovuto togliere batteria e riavviare...poi tutto ok
Il link del kernel non lo ricordo ma se fai copia incolla del nome in google dovresti trovarlo io avevo fatto cosi..
Ecco il link trovato
Mi da errore android systemui
Lo da anche senza il tema...ma dopo dato ok va tutto regolarmente
dopo aver flashato kernel... un giorno senza problemi... stamattina continui riavvi freeze e lag da paura... vorrei recuperare i dati... ma mi sa che dovrò fare un full wipe
Io avevo riscaldamento eccessivo dopo un giorno ora ho cambiato kernel a parte errore iniziale al momento molto fluido
Ho messo kernel forest cm11 v5
sinceramente a occhio la trovo più laggosa della DU 8.1... cmq visto che ormai la Dirty è off... ritento con questa...
parli di questo?
[KERNEL]Forest-CM11 (V5 with OC CPU-GPU) | Samsung Galaxy Note GT-N7000 | XDA Forums
Per ora con questo kernel da sempre errore all avvio ma poi una volta cliccato su ok il telefono funziona senza problemi almeno per ora....veloce e senza lag... I consumi sembrano buoni ma aspetto almeno due tre giorni per postarvi il tutto....comunque se prosegue così terrò un po questa ROM
Ragazzi, il cuoco della du ha venduto il note. Devo ancora aggiornare alla 8.1 ma vorrei sapere come si comporta questa ROM rispetto a alla DU e soprattutto ci sono sviluppatori ancora attivi?