Visualizzazione stampabile
-
non è normale...hai flashato da situazione pulita?
-
come faccio sempre scelgo istallazione di nuova rom e poi faccio il flash fatto tante volte ma adesso mi da adesso si puo rimuovere la sd !!!!!:(
-
sbagliato... allora nel thread principale l ho scritto
wipe data
wipe cache
wipe dalvik
format cach
format system
format data
format preload
format emmc
POI flash rom
occhio che bauner inverte le memorie nella recovery..l ho anche scritto in top
-
ho sempre fatto cosi senza problemi, poi l'ho fatto con la recovery philz che avevo già era la 6.0.3 dopo ave fatto istallazione nuova rom l'ordine delle memorie era corretta!
-
rimessa rom originale e tutto ok, quindi questa rom non e per il mio note!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo-san
sbagliato... allora nel thread principale l ho scritto
wipe data
wipe cache
wipe dalvik
format cach
format system
format data
format preload
format emmc
POI flash rom
occhio che bauner inverte le memorie nella recovery..l ho anche scritto in top
Ho su la Kalagas+Mod, per installare la LTD seguo quindi la procedura sopra....però due domande:
1) non ho capito che kernel c'è nella rom
2) se faccio un nandroid backup col Philz attuale, poi posso fare un restore con la LTD?
Grazie
-
Quote:
netlore
Ho su la Kalagas+Mod, per installare la LTD seguo quindi la procedura sopra....però due domande:
1) non ho capito che kernel c'è nella rom
2) se faccio un nandroid backup col Philz attuale, poi posso fare un restore con la LTD?
Grazie
io sconsiglio sempre i restore
kernel bauner v1.2.1 final (è ottimo ma ha le memorie della recovery invertite..cioe se poi dopo il flash vai in recovery se formatti la sd esterna in realtà formatti quella interna)
-
ops sbagliato la risata era per il post del note non compatibile rotflrotflrotfl
-
Quote:
asmanao
ops sbagliato la risata era per il post del note non compatibile rotflrotflrotfl
non so cosa ti ridi:bd:, fatto sta che adesso ho rimesso la kobra e tutto e tornato come prima veloci e stabile, se solo potesse mettere la parte del spen del note come la cheese sarebbe la rom perfetta!
-